Vai al contenuto

Geeno

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman One

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Geeno

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Geeno

    Distribuzione Mini Countryman One

    Salve a tutti! non riesco a capire se la mia countryman One benzina (modello del 2011) ha la cinghia di distribuzione o la catena. Nel caso avesse la cinghia, quando va sostituita? Grazie in anticipo per la disponibilità!
  2. Salve a tutti, premetto che mi sono letto diversi post sul forum sull argomento ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea chiara. Vi spiego il mio problema. Da circa 6 mesi sono felice possessore di una countryman one, dotata di impianto di illuminazione di serie. Iniziando ad usare la macchina di sera, mi ero inizialmente convinto che la mia vista fosse peggiorata... visto che vedevo pochissimo. Poi, viaggiando molto e prendendo spesso macchine a noleggio, mi sono resoconto che la mia vista era quella di prima... ma i fari della mia mini illuminano pochissimo. Anche altre persone in auto con me hanno avuto la stessa percezione. Sono andato alla concessionaria BMW-Mini dove, dopo aver acceso i fari in pieno giorno (!!!), hanno sentenziato che l'impianto di illuminazione va bene così... e che se volevo avere più luce avrei dovuto prendere l'auto con i fari allo xeno. A questo punto penso di avere 2 soluzioni: 1 - prendere una coppia di Osram Night breaker h4 55/60 2 - provare a prendere una coppia di lampade un po' più potenti (non so... 70/80? 80/90?) Che ne pensate voi? nessuno ha avuto il mio stesso problema?
  3. Geeno

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo Federico, felice possessore di una Countryman One. Sono della provincia di Livorno, ma è più il tempo che sono in viaggio per lavoro di quello che sto con il sedere sulla mini!
×
×
  • Crea Nuovo...