Vai al contenuto

andreab

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper d f56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di andreab

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Raga, sto iniziando a pensare di fare qualche regalino alla mia mini. Vorrei prendere i tappetini in gomma originali per l'inverno. Sul sito mini ho visto due modelli: - quelli neri che sembrano belli, eleganti e tradizionali. - quelli in speedwell blue che sono più particolari (non ne avevo mai visti di simili) ma forse più difficili da tenere puliti. voi avete per caso già visto questi tappeti dal vivo? In rete ho trovato poche foto.. La mia mini è deep blue, tetto e stripes bianche, cerchi neri. Dentro è una cooper con interni base quindi scuri. Quali tappetini mi consigliate? vorrei anche mettere lo specchietto interno union jack..come è l'effetto estetico? Non devo smontare nulla ed è come una cover giusto?
  2. Tra l'altro ho notato che lasciando le luci sulla posizione '0' quando apro la macchina di sera dal telecomando, non si accendono fari e fanali di benvenuto ma solo i led sulla maniglia. Eppure nelle funzioni del menù le lascio sempre attivate.. invece lasciando su 'auto' se apro la macchina di sera si accendono le luci esterne di fari fanali e targa
  3. Ciao Raga, ho ritirato la mini da un mese e ho sempre il comando luci sulla posizione automatica. Praticamente non tocco mai la manopola del comando dei fari. Ora però mi sorge un dubbio: accendendo e spegnendo la macchina con la manopola già su fari automatici, le luci si accendono e spengono in contemporanea con la macchina. Tipo al mattino in garage col buio o alla sera quando rientro. La mia ha i proiettori a led. Secondo voi rischio di fare danni a centraline o circuiti? Voi come vi comportate? Devo accendere e spegnere la macchina sulla posizione '0' oppure posso sempre lasciarla in auto?
  4. andreab

    help posizione di guida

    Ciao ragazzi, in questi primi giorni che ho ritirato la mia mini (ancora non realizzo dalla gioia) sto facendo abbastanza fatica a trovare la posizione ideale di guida. Premetto che sono alto 1e76 e sono amante della guida bassa e sportiva. La mia mini ha i sedili base, quindi senza estensione reggicosce e senza regolazione lombare. di solito mi piace stare vicino ai pedali, ma ogni volta che salgo mi viene da iniziare a fare regolazioni 'nevrotiche'. solitamente mi trovo bene in tutte le macchine. In questo caso a seconda di come regolo il sedile mi trovo a non essere comodo col piede sinistro o con il destro. Forse dipende dalla posizione e inclinazione dei pedali?? Voi come posizionate il piede destro sull'acceleratore a cerniera? Il tallone deve stare alla base del pedale o un pò più lontano? Consigli e segreti??
  5. andreab

    eccomi :)

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. Dopo anni il mio sogno si è avverato da una settimana! Sono possessore di una cooper d f56 deep blue cerchi 17 neri tetto specchi e bonnet bianchi. Sono appassionatissimo di mini e avremo tante cose su cui confrontarci!
×
×
  • Crea Nuovo...