Vai al contenuto

Broker

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Broker

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Cippy! quindi dici che posso andare abbastanza tranquillo e senza farmi tutte le paranoie che di solito si devono fare su una S? Differenza tra N14 ed N18?
  2. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono in procinto di acquistare una R56 JCW del 12/2009 con circa 50.000km. Ora, sono a conoscenza dei problemi presenti su MIni cooper S 174 cv e volevo sapere se anche questa versione è potenzialmente affetta dagli stessi problemi. La macchina ha sempre fatto i tagliandi in BMW il che mi rassicura però non vorrei prendermi una vettura a cui devo aggiungere additivi e quant'altro ogni volta che devo fare benzina o che cmq mi costringa spesso ad essere in officina. Che consigli mi date? Cìè qualche aspetto al quale devo fare particolarmente attenzione? Se volete vi giro anche il numero di identificazione vettura TX00046 se può essere d'aiuto. Grazie in anticipo!
  3. Broker

    Ciao!

    Ciao, con molta probabilità sarò (di nuovo) un Mini driver e spero vivamente di ritornare nella bellissima galassia Mini! Grazie per i mille suggerimenti che mi darete!
×
×
  • Crea Nuovo...