Vai al contenuto

leopin

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di leopin

  1. leopin

    AUX??????

    Quindi i condensatori sono da 0.22 nf o 220 nf?
  2. leopin

    AUX??????

    Si scusami mi riferivo ai condensatori.
  3. leopin

    AUX??????

    Scusami 2 resistenze da 2 uf possono andar bene?
  4. leopin

    AUX??????

    Siccome io ho letto che i condensatori non sono necessari servono solo a pulire il suono ho deciso di fare senza visto che dove sono ora (in ferie) non riesco a trovarli.
  5. leopin

    AUX??????

    Quindi in totale una resistenza e 2 condensatori?
  6. leopin

    AUX??????

    Comunque grazie. Spero tu possa spiegarmi come mai non funziona. Sicuramente sarai più preparato di me io sto andando per tentatvi un Po a caso.
  7. leopin

    AUX??????

    Ho provato così ma senza i due condensatori perché ho problemi reperire 2, e non funziona. Io sono riuscito a farlo andare mettendo una resistenza a dx o sx non ricordo e il resto collegato direttamente. Ma così suona solo metà impianto.
  8. leopin

    AUX??????

    Anche io ho visto vari schemi ma quelli del forum non riesco a vederli. Io ho realizzato un cavo con una resistenza l ho montato e funziona solo il lato sinistro dell impianto. Domani o quando avrò tempo proverò ad aggiungere un altra resistenza spero funzioni. Se voi potete già anticiparmi qualcosa ve ne sarò grato.
  9. leopin

    AUX??????

    Anche io ho una park line del 2006 e sto avendo problemi con il cavo aux. Ho assembato un cavo ma si sente solo a sinistra. Poi cercando ancora in rete mi è sembrato di capire che nel nostro stereo le resistenze da mettere sono 2. Aspetto concerne da qualcuno grazie
  10. leopin

    musca con Bluetooth di serie

    Intanto grazie, attendo maggiori informazioni a riguardo.
  11. leopin

    musca con Bluetooth di serie

    Come da titolo vorrei sapere se è possibile usare il Bluetooth di serie per ascoltare la musica visto che funziona solo per le chiamate io ho una mini coper park lane del 2006
  12. leopin

    insallazione cavo aux

    Buonasera a tutti volevo sapere se qualcuno può aiutarmi riguardo l istallazione del cavo aux sulla mia mini. Ho acquistato il cavetto su Internet ma una volta montato non viene letto alcun segnale dallo stereo. La mia radio ha di serie il sistema navi e Bluetooth (solo per chiamate). Grazie in anticipo.
  13. leopin

    presentazione

    Ciao mi chiamo leonardo ho una mini cooper park lane del 2006
×
×
  • Crea Nuovo...