Vai al contenuto

Anatilopan Dario

Utente forum
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di Anatilopan Dario

  1. Direi che il tuo Piano B è ragionevole. Io attendo di vedere le foto, sono proprio curioso. Buona installazione allora, ciao
  2. se cambi olio e filtro secondo me non ti accorgi di nulla. Basta che non usi l'olio di semi. ahahah ciao
  3. psa Mobil 1 formula esp 5w30 o Bardahl tecnos c60 m saps 5w30. O comunque l'importante è che rispetti le specifiche tecniche scritte nel libretto. Ciao!
  4. Mitiiiiicoooooooo bell'acquisto! FOTO FOTO FOTO :-) Benvenuto, ciao!
  5. l'altro un po meno spartano è usare apparecchi tipo Belkin Aircast (costa tipo 70euro) ed almeno puoi collegare il cell via bluthoot ma non finzionano comunque comandi al volante e dati su navigatore :-( ho chiesto in giro alternative, aggiorniamoci. Ciao
  6. Quotisssimissimo per WWleone! Non ti abbattere, te la devono sistemare, poi ti tornerà il sorriso ;-)
  7. azz....preparati ad una brutta notizia, stà pompa ti costerà cara. :-( Preferisco non dirtelo..leggi qui: http://www.bmw-etk.info/catalogo-dei-ricambi/prd/Mini/VT/P/R56/Cou/Cooper%20S/USA/L/N/2006/04/50031/13/13_1197 ed aggiungi la manodopera. Finger cross! Ciao ;-)
  8. Anatilopan Dario

    CONSUMI MEDI MINI R56

    I LOVE COOPER!!!! :-) Divertente, gestibile come manutenzione, ...e sull'usato oggi la trovi a prezzi tutto sommato accessibili per questo tipo d'auto.
  9. Anatilopan Dario

    CONSUMI MEDI MINI R56

    R56 cooper (non S), uso cittadino (Milano), stile guida non Hamilton, auto non modificata, consumo medio 15km/l ;-)
  10. Livello Liquido raffreddamenyo motore sei ok? Altrimenti in rete ho trovato questa risposta: "Se il sistema inizialmente emette aria fredda ma si blocca dopo un po', potrebbe esserci un congelamento. Un eccesso di aria e di umidità può congelare (letteralmente) alcuni componenti dell'aria condizionata. Spegni l'aria condizionata e aspetta che il ghiaccio si sciolga per risolvere il problema. Se si tratta di un'anomalia ricorrente, dovrai drenare il sistema e pulirlo con una pompa a vuoto." Spero sia d'aiuto, facci sapere poi come risolvi
  11. per me vince l'ultima versione cooper, e proverei a chiudere a 6500 compreso tutto. Tra privati se ne trovano a buon prezzo. ciao
  12. Anche a me sembra il problema della pompa alta pressione abche se non sono certo di quanto dici sugli odori dei gas discarico, non li senti da dentro l'abitacolo giusto? guarda questo video, qui hai il problema della pompa alta pressione: E' un problema che hanno avuto in molti.
  13. WD-40 e panno di daino! Ricopri la resina con il wd, lascia agire e poi usa il panno per rimuoverla. Non usare materiali abrasivi tipo spugne ruvide. Una volta tolto tutto, lava l'auto con acqua e sapone per auto ed il gioco è fatto. PS: il test WD su lunotto, parabrezza e/o finestrini io invece te lo sconsiglio. E' una sostanza molto oleosa, ci metti poi una vita a toglierla.
  14. sulla radio se cerchi nel forum ci sono già diverse discussioni a riguardo. In estrema sintesi, SI è possibile, il pacchetto Bluetooth (era un optional). farselo mettere da BMW costa una "fucilata". Ciao
  15. Ciao Luigi, E' il sistema identico a quello che ho io. ma sulla tua foto vedo una cosa strana, sul lettore DVD del navi non hai la manopola del volume o sbaglio? Per la memorizzazione devi tenere premuto il pulsante del navi (vicino freno a mano) e selezionare memorizza. ti lascio il manuale pdf in inglese che ho trovato disponibile pubblicamente sul web. Navi_r5556_1207_ue_1107__2008.pdf ciao PS: io sto cercando una soluzione per collegare iPhone all'auto, se tu hai soluzioni fammi sapere ;-)
  16. belli i cerchi! Bravo
  17. Anatilopan Dario

    GARANZIA MINI NEXT

    Prova qui http://www.alvolante.it/problemi/mini
  18. ciao, io sono in Attesa di ricevere il DVD 2006 +velox Europa Professionale. dopo aver provato il funzionamento vi faccio sapere se ne e' valsa la pena ;-)
  19. Dipende dal tipo che hai preso. Io ho acquistato c5w a led con resistenza e vanno inserite senza alcun supporto. funzionano bene e la luce bianca e' piu' "gradevole" :-)
  20. ancora più facile...ecco il .pdf Ciao Dario ;-) MINI Regeneration - brochure.pdf
×
×
  • Crea Nuovo...