Vai al contenuto

tony79

Utente forum
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Abbey Road 1.4 95cv

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di tony79

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. tony79

    Molletta pedale frizione

    Eh no!! Ho montato la molla... e non puoi capire la difficoltà per la mancanza di spazio..ma quella che hai evidenziato tu non é la molla di ritorno della frizione, infatti se guardi bene riguarda solo il blocco del pedale del freno...la molla che dico io manca anche nella tua foto. ora ti indico dove va montata.
  2. tony79

    Molletta pedale frizione

    Ok ma mi serve il dettaglio dell altra estremità , ne senso , a che punto del pedale della frizione di attacca??? ho evidenziato dove dovrebbe essere agganciata secondo il grafico
  3. tony79

    Molletta pedale frizione

    Buongiorno, oggi ho notato che toccandolo lateralmente con il piede il pedale della frizione non é fisso ma balla e mettendo la mano mi é caduta una piccola molla provenire da sopra il pedale....cosa é?
  4. tony79

    Ricarica chiave

    l'ho ritirata!!!! tutto ok per il telecomando
  5. tony79

    Ricarica chiave

    Buonasera a tutti! una domanda a proposito di chiavi scariche...a giorni mi consegnano una mini Abbey roda del 2008 che ha la chiave con i tasti scarica....dal momento che la macchina l’ho provata solo con la seconda chiave mi é venuto un dubbio : é possibile che una mini che ha la chiave con i 3 tasti non abbia l’apertura con il telecomando?
  6. tony79

    N47C20A

    io l'ho fatta a a 125.000, va fatta quando al momento dell'accensione senti rumore di ferraglia che sparisce dopo qualche secondo
  7. tony79

    rumoraccio a freddo

    ciao come hai risolto alla fine? Anche la mia a freddo fa un rumoraccio che poi svanisce
  8. tony79

    N47C20A

    grasssssssie
  9. tony79

    Motore SD pareri

    io ho una 2.0 sd all 4 automatica del 2011 e a 112k non mi ha mai dato problemi, ho solo un po di paura per quella storia della rottura della catena ma sul mio motore, mi dicono, che il problema sia stato risolto. A qualcuno di voi è capitato?
  10. tony79

    N47C20A

    nel senso che sul mio codice motore hanno risolto?
  11. tony79

    N47C20A

    buon giorno! la mia dice?
  12. tony79

    N47C20A

    Salve a tutti! domandone il motore N47c20a è tra quelli che rischiano la rottura della catena di distribuzione?il mio a 110000km ha un suono ancora pulito e libero da ticchettii e furia di leggere i forum mi sembra strano...oppure è solo questione di tempo e mi conviene sostituirla comunque? grazie asssssai
  13. tony79

    pedale che scende a scatti

    Buonasera, mi capita di frenare sullo sconnesso e il pedale scende duro a scatti, ripeto me lo fa solo sullo sconnesso, che può essere??
  14. tony79

    Problema sterzo

    il rumore che sentivi proveniva da sotto l'auto? e lo sentivi in partenza e in retromarcia?
×
×
  • Crea Nuovo...