Scusami ma non capisco il nesso della tua risposta con il mio quesito...forse non mi sono spiegato bene. Intendevo chiedere una spiegazione dell'episodio avuto con l'auto precedente in merito ai dischi forati per capire come evitarlo Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusate riesumo la discussione senza aprire un altro topic. Dunque io ho una mini Cooper S lci e devo cambiare i dischi freno (tutti e 4). Leggendo discussioni e soprattutto il bel post in prima pagina mi sono fatto un idea ma ho ancora una curiosità insoddisfatta dalla precedente esperienza con un'altra auto alla quale avevo sostituito i dischi freno (sempre tutti e 4) con dischi forati e ventilati dello stesso diametro dell'originale per non avere particolari problemi di omologazione. Quando facevo due-tre frenate abbastanza sostenute (sempre in strada mai pista) perché magari facevo un po' di guida sportiva, il disco si scaldava e succedeva che al momento della frenata usciva un rumore abbastanza fastidioso che io attribuivo al contrasto che di generava tra l'aria fresca e il disco caldo attraverso i fori. Può essere così? Oppure io ho detto una cosa non sostenibile? La domanda comunque è dettata dal fatto che voglio che succeda la stessa cosa sulla mini. Scusate se sono stato prolisso Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ho letto con piacere la discussione io possiedo una Cooper S lci (184cv) che accorgimenti si potrebbero attuare per mantenerlo al meglio? Tralasciando ovviamente intercooler maggiorato e downpipe a meno celle... Quanto costa una pulizia delle valvole? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti invece che aprire un'altra discussione avevo solo bisogno di un parere se devo sostituire i dischi della mia Cooper S del 2011 con 115.000 km siccome tra 2.400 mi segna di cambiare le pastiglie... Vi posto le foto sperando che siano esaustive. Disco anteriore Disco posteriore Grande in anticipo per le risposte Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si giusto, ora mi accorgo che mi sono spiegato male, intendevo il bluetooth che ho sulla mini quindi diventerà superfluo perchè verrà sostituito da quello del dispositivo che supporta sia le chiamate sia lo streaming?
Scusate riesumo questa discussione perchè sono incappato nello stesso problema...con l'auto di prima avevo sostituito la radio con una aftermarket che aveva il bluetooth che faceva sia per le chiamate e supportava anche lo streaming.
Io utilizzo praticamente sempre spotify...perci' quando ho preso la mia cooper s del 2011 (r56) ho cominciato a cercare soluzione ed eccomi qua...ma non ho capito una cosa...io posseggo un telefono android mi basta comprare un TUNEAIR con la sola presa usb oppure devo per forza prendere il cavo a Y???
e inoltre il bluetooth dell'auto per le chiamate non va in conflitto con il con quello per lo streaming? cioè il mio cell farà le cose in contemporanea o solo una per volta?
grazie in anticipo per le riposte