Vai al contenuto

Borgiova

Socio 2017
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper S 5p

Visite recenti

799 visite nel profilo

Obiettivi di Borgiova

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Borgiova

    Scricchiolio lato guida

    Ciao Alex anche la mia ha lo stesso problema da qualche tempo. Lo fa su sconnessioni molto evidenti solo la portiera sx. Tu hai risolto?
  2. Ciao ragazzi venerdi, dopo una settimana in conce per il montaggio del kit JCW ho ritirato la MINI. Non ho parole....veramente meravigliosa. Adesso è una MINI COOPER S. Il sound è bellissimo. Con valvola aperta in sport è divertentissima. Fa i botti in rilascio e a volte anche in accelerazione tra 2 e 3. Anche in MID è molto divertente, si evitano i botti in rilascio che possono essere un po' esagerati specialmente in centro abitato. Se invece si chiude la valvola è quasi come prima, un sound con piu bassi, quindi piu piacevole ma per niente invasivo. E cambiato l'indicatore di potenza e coppia che adesso ha come fondo scala 240 cv e 320nm e l'indicatore della temperatura dell'olio motore. Per quanto riguarda l'erogazione del motore adesso è piu da auto sportiva. Sembra un po' meno cattiva in basso ma dai 4000 in su e tutta un altra cosa. sale che è un piacere oltre i 6000 giri. Mi sembra che anche il limitatore sia piu in alto intorno ai 6500. Sono veramente soddisfatto. Sono soldi ben spesi. Con la tessera ho speso 1480euro senza omologazione. Per quella vado in settimana alla motorizzazione per aggiornare il libretto. Volevo chiedervi, a chi ha il kit, dove arriva l'indicatore della potenza e della coppia durante una partenza da fermo( tipico 0-100). La mia indica un po' meno di 320nm di coppia e circa 220 cv di potenza. Sembra abbastanza preciso.
  3. Borgiova

    assetto JCW PRO

    Regolando L'assetto jcw sulla posizione più alta, di quanto scende rispetto alla cooper s f55 originale?
  4. Borgiova

    rumorino a freddo cooper s

    Maurizio, hai per caso scoperto cosa è quel rumore. Io sono in attesa di essere chiamato da concessionario per sostituzione altoparlante ant sx che ha smesso di funzionare. Ne approfitterò per segnalare il rumore a freddo.
  5. Borgiova

    Tesseramento 2017

    Ciao a tutti, ma a qualcuno é arrivata la tessera?
  6. Sembra che ci siano 3 ore di manodopera. Quindi circa 250 euro. Il kit sarà di conseguenza intorno a 1800 euro. Scontatato tessera circa 1260+250 man+200 omologazione. Penso che con circa 1700 dovrei farcela. Attendo tessera e poi li richiamo.
  7. Ho chiesto preventivo per kit da Autonova di Milano. 2095 euro senza tessera. C'é da aggiungere spese di omologazione che però mi sconta se non ho tessera. Altrimenti appena ricevo la tessera club 2017 mi ricalcola il preventivo. Che ne dite?
  8. Borgiova

    Tesseramento 2017

    Risolto ho usato circuito PayPal.
  9. Borgiova

    Tesseramento 2017

    Ciao sto effettuando il tesseramento 2017, ma per il pagamento non mi accetta carta ricaricabile MASTERCARD. Come mai?
  10. Borgiova

    rumorino a freddo cooper s

    Ho notato che appena avviata a motore freddo in folle sento come se vibrasse un carterino di metallo nel motore. Se aumento leggermente i giri sparisce. A caldo niente. Lo fa anche a voi? Non riesco a capire se è una vibrazione oppure qualcosa che si attiva quando il motore è freddo.
  11. Dovrei oscurare i vetri e ho visto che hanno ottimi prezzi. Qualcuno di voi ha mai acquistato da loro?
  12. Borgiova

    Tagliando "salato" F55 S

    Ti hanno fatto pagare sia la porta che gli specchi??? Ma la macchina non é in garanzia?
  13. Esatto hanno mandato le lettere per i richiami, ma non hanno pensato prima ai ricambi necessari. Quindi ordinano i pezzi e poi ti chiamano.
  14. Come prevedevo la mia mini rientra nel richiamo. Mi hanno detto che mi chiameranno appena hanno le Bronzine di ricambio. Però se quando smontano vedono che l'albero motore é già rovinato dovranno sostituire il motore. Io avendo solo 2300 km non dovrebbe essere necessaria la sostituzione del motore. Mi daranno anche auto sostitutiva. Inoltre c'é anche un altro richiamo per la centralina degli airbag che é da aggiornare. Attendiamo la chiamata. Mi hanno anticipato che vi vorrà circa mese in quanto mancano i pezzi di ricambio.
×
×
  • Crea Nuovo...