Ciao ragazzi venerdi, dopo una settimana in conce per il montaggio del kit JCW ho ritirato la MINI. Non ho parole....veramente meravigliosa. Adesso è una MINI COOPER S. Il sound è bellissimo. Con valvola aperta in sport è divertentissima. Fa i botti in rilascio e a volte anche in accelerazione tra 2 e 3. Anche in MID è molto divertente, si evitano i botti in rilascio che possono essere un po' esagerati specialmente in centro abitato. Se invece si chiude la valvola è quasi come prima, un sound con piu bassi, quindi piu piacevole ma per niente invasivo. E cambiato l'indicatore di potenza e coppia che adesso ha come fondo scala 240 cv e 320nm e l'indicatore della temperatura dell'olio motore. Per quanto riguarda l'erogazione del motore adesso è piu da auto sportiva. Sembra un po' meno cattiva in basso ma dai 4000 in su e tutta un altra cosa. sale che è un piacere oltre i 6000 giri. Mi sembra che anche il limitatore sia piu in alto intorno ai 6500. Sono veramente soddisfatto. Sono soldi ben spesi. Con la tessera ho speso 1480euro senza omologazione. Per quella vado in settimana alla motorizzazione per aggiornare il libretto. Volevo chiedervi, a chi ha il kit, dove arriva l'indicatore della potenza e della coppia durante una partenza da fermo( tipico 0-100). La mia indica un po' meno di 320nm di coppia e circa 220 cv di potenza. Sembra abbastanza preciso.