Vai al contenuto

mauryloi

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper S Cabrio R52

Obiettivi di mauryloi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mauryloi

    Bullone antifurto ruote a 23 denti

    Buon pomeriggio a tutti, ho smarrito il bullone antifurto per le ruote, ed andando in concessionaria, al magazzino ricambi mi hanno detto che per ordinarlo serve conoscere il numero stampigliato sul bullone stesso. Ovviamente gli ho detto che, avendolo perso, non potevo fornire il numero che chiedevano, per cui chiedo se qualcuno ha gli stessi bulloni con attacco a 23 denti, e se può verificare se effettivamente c'è un numero di riferimento sul bullone antifurto. Ringrazio anticipatamente chiunque potrà aiutarmi. Maurizio.
  2. Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del codice della modanatura (passaruota) anteriore sinistra da verniciare in tinta carrozzeria, quello fissato al cofano motore. In concessionaria mi danno il codice 51131505867, ma è quello nero ruvido, mentre la mia Mini R52 ha il kit originale di fabbrica con le modanature in tinta con la carrozzeria, e la modanatura dovrebbe essere quantomeno liscia, da dare di fondo e verniciare. Vorrei sapere se qualcuno ha già avuto modo di reperire questo ricambio. Nello specifico, la mia Mini è una Cooper S del 2005, colore Hot Orange. Allego foto e ringrazio chiunque possa darmi informazioni utili. Grazie.
  3. Buongiorno a tutti, vorrei ricevere il nome di qualche meccanico specializzato sulle Mini nell'area di Palermo e Trapani, al quale potersi affidare con fiducia per le manutenzioni sulle nostre vetture. Nello specifico, possiedo una Cooper S 170 cavalli. Grazie a tutti coloro che potranno darmi informazioni utili.
  4. Buongiorno a tutti, per favore potete inviarmi il tutorial? Non lo vedo dalla pagina della discussione. Grazie, Maurizio.
×
×
  • Crea Nuovo...