Vai al contenuto

pielume

Utente forum
  • Numero contenuti

    281
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

pielume ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Agosto 2023

pielume ha avuto il contenuto più apprezzato!

2 Seguaci

Profile Information

  • MINI
    Clubman F54 One D - 118d M-Sport

Visite recenti

1.282 visite nel profilo

Obiettivi di pielume

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Superstar Rare
  • Very Popular Rare
  • Great Support Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare

Badge recenti

138

Reputazione Forum

  1. https://www.ricambi-MINI.it/MINI-macchina/parti_di_ricambio_di_assegnazione/72118469012 Se dovesse interessare a qualcuno, alla fine tramite il forum BMW mi han indirizzato a questo link (che fa riferimento ad un venditore di Macerata), quindi le ho acquistate. Una figata, finalmente la cintura non stringe più e assilla.
  2. Cosa ne pensate della nuova Country e della MINI 3P? Ho visto dal video qui sotto che probabilmente ci saranno anche i diesel! Probabilmente immagino solo per la Country..
  3. Purtroppo trovo poche robe, o almeno non come pensavo di prenderle io (come quelle dell'immagine allegata) e sopratutto tutte dall'estero...possibile che in italia nessuno le abbia???
  4. pielume

    Clip ferma cinture

    Ciao ragazzi, sto provando a cercare online, su siti italiani e affidabili possibilmente, queste clip da mettere sulle cinture per far si che si blocchino e non stringano eccessivamente quando allacciate, e sopratutto che non cadano e sbattano tra portiera e sedile quando la cintura lato passeggero è a riposo. La Clubman di mia mamma le monta di serie, purtroppo invece sul mio Serie 1 non c'è niente di tutto ciò e le cinture stringono e sbattono (potevano anche montarle visto quanto te la fanno pagare, ma purtroppo ora lesinano su tutto). Qualcuno conosce qualche codice ricambio o le ha mai acquistate? Ho trovato teoricamente un codice del componente BMW ma purtroppo son tutti siti stranieri e poco affidabili con prezzi folli. Grazie mille!
  5. grazie ragazzi, sono molto contento, i cerchi fucinati mi fanno impazzire, con quel colore che al sole si schiarisce tanto, all'ombra resta comunque meno scuro del solito "grigio fumo di londra", e poi ha i riflessi un po beige un pò verdoni. Tra l'altro per canale o altro dei cerchi, sembra monti i distanziali, sono belli cattivi e sporgenti (e bisognerà stare attenti ai maledetti marciapiedi!!)
  6. A detta del concessionario in pre-ordine non viene ordinata da nessuno versioni che non siano M-SPORT, perchè oltre ad essere anche abbastanza complete a livello di equipaggiamento, sono anche molto più belle rispetto alle versioni normali che sono un pò anonime.
  7. Fino all'ultimo ammetto di essere rimasto affascinato dall'A3, anche quella mi piace parecchio, soprattutto il design degli interni, però mi hanno scoraggiato gli 8 mesi almeno di consegna, e dico almeno perchè la settimana in cui avrei dovuto ordinarla era entrata in regime di restrizione (2.0 150cv s-tronic) e quindi ci sarebbero stati sicuro ritardi. Questa in 2 mesi e 15 giorni è arrivata...comunque si scarichi veri
  8. Per questi primissimi 80 km benissimo, molto tecnologica (passo da Fiat), insonorizzata, e comoda..poi esteticamente è comunque aggressiva, nota di merito per il culone, la parte migliore per me
  9. Avete ragione, eccole!
  10. Ragazzi, piccolo OT ma per curiosità vi chiedo: che voi sappiate anche Serie 1 F40 soffre di problemi ai supporti motore? Condividendo per alcuni modelli (non so bene quali) la meccanica con MINI magari anche su BMW il problema c'è.
  11. Ottimo grazie! Sinceramente 80€ dell’ originale mi sembrano una ruberia…ho misurato ora con il calibro e ho visto che il terminale “nudo” della One D misura 65mm
  12. Ciao, sapresti indicarmi che terminale hai acquistato? Plug n play? Stavo pensando di metterlo sulla Clubman One D di mia mamma, ma l'originale costa un pochino di più sugli 80 € e volevo risparmiare un pò
  13. https://www.motoringfile.com/2023/06/08/2025-f66-MINI-cooper-will-get-only-one-transmission/ Sembrerebbe essere confermata la voce che dalle nuove generazioni, anche a motore tradizionale benzina, sparirà l'opzione cambio manuale in favore dell'unico cambio disponibile, il doppia frizione attuale aggiornato.
  14. Sto valutando, non appena sarà a casa, ripristinata, pulita e igienizzata poi deciderò...il cuore direbbe di no ma la ragione e il valore che può avere l'usato, complice anche il nuovo acquisto che arriverà, mi spingono a decidere per il vendere...ma ancora non so vedremo!
×
×
  • Crea Nuovo...