Nathan Drake

Utente forum
  • Content count

    84
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About Nathan Drake

  • Rank
    MINImalista

Profile Information

  • Provincia
    RM
  • Gender
    Male
  1. Gonfiate a freddo in box. Poi la misurazione il cdb la fa con macchina in movimento , il che lo ritengo strano...
  2. Quanto è affidabile il sensore della pressione degli pneumatici?? Ve lo chiedo perché sulla mia F56 Cooper D ho gonfiato le gomme come da etichetta: 2.4 davanti e 2.2 dietro con il manometro Michelin ma il cdb segnala pressione bassa! Captando a 2.3 davanti e soprattutto 2.0 dietro! Una bella differenza... E infine non riesco a resettare...
  3. Ho acquistato il kit della meguiar's e dentro ha la barretta. A parte ho acquistato anche il quik della mafra: più economico e più versatile
  4. Ho acquistato il Quik detailer della meguiar's per pulire al volo le deiezioni ma mi è stato detto dal venditore che è utilizzabile solo con la Clay bar! è così??? non basta un panno in microfibra?
  5. comunque, al di là delle polemiche, e dei propri punti di vista, che ne pensate di darle una botta di cera a scopo "preventivo"?
  6. avete ragione con l'esempio apple, ho sbagliato. ma comunque io non ho richiesto nessun intervento in garanzia, o sbaglio?, ma ho solo detto che avrei contattato il concessionario per fare le mie rimostranza. e credetemi che non mi è successo con nessuna macchina! e vi assicuro che la mx-5 si sverniciava solo a guardarla...avevo il cofano segnato dai sassolini ma mai rovinato dai piccioni...
  7. Il concessionario, secondo me c'entra, perché é sempre stata la mia interfaccia con mini, e visto che i soldi che gli ho dato era buoni e non falsi io intanto le cose gliele dico. Del resto se tu compri un prodotto apple e hai un problema, vai all'apple store giusto? li troverai dei ragazzi (mal pagati pure) che si prendono carico del prodotto. non parli mica con Tim Cook ma sempre la casa ne risponde. Comunque con un po' di cera e olio di gomito almeno la macchia più grossa è "sparita".
  8. Si ma tutto ciò mi sembra assurdo! Mai avuta una macchina così "delicata"... farò comunque le mie rimostranze al concessionario.
  9. Massimo 2 giorni sono rimaste non di più. Purtroppo abbiamo un parcheggio dove ci cacano che è una bellezza! l'ho lavata a mano con spugna acqua e sapone e olio di gomito. ma non è nemmeno la prima auto che ho e che ci cacano sopra gli uccelli.
  10. sono rimaste proprio delle macchie....che credo abbiano intaccato il trasparente...
  11. Mini nuova ...due settimane.... Piena di cacate e oggi l'ho lavata! Sono rimasti gli "aloni" se così vogliamo chiamarli..... Cosa mi consigliate di fare per toglierli? Polish? inoltre le guarnizioni e tutte le plastiche nere possibile che in 2 settimane 2!!!! Siano già scolorite????
  12. Grazie @wwleone !! 3 mesi di attesa sono valsi la pena.
  13. IMG_7868.jpg

    From the album Finalmente Mia!

  14. IMG_7847.jpg

    From the album Finalmente Mia!

  15. IMG-7846.jpg

    From the album Finalmente Mia!