Vai al contenuto

Andy

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andy

  • Compleanno 14/05/1969

Profile Information

  • MINI
    1.5 COOPER BOOST 2016

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Andy

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Andy

    Luci abitacolo

    Domani faccio un salto alla mini e faccio controllare ma secondo me non ci sono ne le lampadine ne i cablaggi !! :( Grazie comunque del suggerimento di Pippomaccacco e magari lo contatto cosi sento cosa devo fare !!!
  2. Andy

    Presentazione

    Msg del mod. wwleone: sistemato la tua presentazione. Buona partecipazione Complimenti per l'auto, adesso vado a leggere l'accaduto.
  3. Andy

    Presentazione

    Buongiorno a tutti !!! Mi presento anche io ... :) Mi chiamo Andrea, sono di Roma e da pochi giorni ho ritirato una cooper boost 1.5 .... Mi piace da morire e sono contentissimo !!! Mi sono permesso di aprire subito una discussione sull'illuminazione interna perché mi sono dimenticato di inserirla negli optionals. :( Questo forum e fatto molto bene !! :)
  4. Andy

    Luci abitacolo

    Buongiorno a tutti e buon anno ! Sono un nuovo iscritto e da pochi giorni ho ritirato una mini cooper 1.5 boost. Purtroppo ho completamente dimenticato di farmi istallare il pacchetto luci abitacolo. Io sono di Roma. Conoscete qualcuno bravo dove posso far istallare le luci anche bianche per il vano piedi, consolle centrale e portiere ?? Grazie mille per il Vs prezioso aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...