Vai al contenuto

WY80

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di WY80

  1. WY80

    Striscio cerchione

    Grazie 1000 della dritta! ti dico la verità lo sapevo che erano delicatissimi quei cerchi ma speravo almeno una settimana di passarla con la macchina intonsa vabbè passerò in carrozzeria a far dare un ritocchino... ora vedo solo quello striscio!
  2. WY80

    Striscio cerchione

    Ciao a tutti, cacchio macchina ritirata sabato è già primo danno :-( marciapiede maledetto del park sotterraneo a misura di Smart! ho rigato il cerchio da 18 nero, uno striscio sul bordo a contatto con la gomma di 5/6 cm non si vede tanto ma so che c'è e mi dà un fastidio cane...cosa mi consigliate? Un po di indelebile nero può aiutare?
  3. WY80

    Consigli su gomme/cerchi

    Grazie, per le gomme mi guarderò in giro per capire i prezzi...penso che cerchi più gomme mi costerebbero un'occhio, guarderò solo per le gomme da mettere sui 18'lo farei per stare tranquillo anche con le normative. Per capire comunque aspetterò di farci un po' di strada...non vedo l'ora di poterla ritirare!
  4. WY80

    Consigli su gomme/cerchi

    Grazie 1000 devo un po' capirmi con le sezioni del forum Sul libretto, c'é scritto 225/40 R18 92Y. Non ho mai avuto un'auto con una gommatura e dei cerchi così grandi, ora guido una Volvo c30 con gomme da16'. spero non sia troppo rigida, il giretto di prova che ho fatto (naturalmente i classici 5 minuti attorno al conce) non mi sembrava troppo dura, forse la taratura delle sospensioni sulla nuova clubman aiuta un po' a smorzare.
  5. WY80

    Consigli su gomme/cerchi

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi sono presentato nella sezione "caffè" spero di averlo fatto nel posto giusto, in caso contrario chiedo scusa. Come dicevo nella presentazione da ieri sono entrato a far parte dei possessori Mini, ho infatti acquistato una mini clubman Cooper D, l'auto é una dimostrativa Mini di inizio 2016 e monta di serie i cerchi da 18' con gomme estive runflat, prima domanda: suppongo non siano catenabili le 18'? cosa mi consigliate di fare? Mettere le invernali sui 18' di primo equipaggiamento oppure un set nuovo cerchi e gomme? Da 16' o da 17'? Naturalmente vorrei contenere il più possibile i costi... Mi sono già svenato;-)
  6. WY80

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi presento sono Willy e da oggi pomeriggio sono entrato a far parte del mondo Mini. firmato contratto per Mini clubman Cooper D, l'auto era già pronta e piena di accessori, vi chiedo scusa in anticipo se vi romperò le scatole per chiedervi spiegazioni. Willy
×
×
  • Crea Nuovo...