Vai al contenuto

Crispi

Utente forum
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Crispi

  1. Crispi

    RUMORE METALLICO

    ciao, io ho avvertito un problema simile...ho cominciato a sentire un rumore sporadico proveniente da davanti. lo avvertivo bene sterzando a sinistra a bassa velocità. L'ho portata in bmw e provandola abbiamo sentito che era molto accentuato portando lo sterzo a fine corsa. Mi hanno detto che era un problema al differenziale e me lo hanno sostituto in garanzia. subito dopo averla ripresa però mi sono accorto che il rumore è rimasto, seppur molto meno percettibile ma adesso lo fa anche con lo sterzo non troppo girato e sopratutto da tutte e due le parti, quindi non solo sterzando verso sinistra. in più rimane un leggero schiocco negli avvallamenti un po più secchi che nelle buche invece non si sente.
  2. Ciao, non so se hai risolto il tuo problema, ma io mi sono trovato un problema simile, un rumore sporadico che nel mio caso si sente spesso quando sterzo a sinistra e a dritto solo dove c'è terreno sconnesso. L'ho portata in BMW e sono riuscito a farglielo sentire solo la seconda volta che l'abbiamo provata. L'hanno tenuta un giorno vedendo che i braccetti sono ok e si sono accorti che lo fa a un determinato numero di giri e mi hanno detto che c'è un problema al differenziale e che me lo sostituisco per intero. Macchia in garanzia 8000 km Cooper D f56
  3. Crispi

    Rumore metallico

    Ciao, io ho riscontrato un problema simile, un rumore sporadico durante la sterzata a sinistra. Cooper D con 8000 km, l'ho portata in officina e dopo averlo sentito assieme hanno controllato la scatola del cambio, è venuto fuori che c'è un problema al differenziale. Dovrebbero cambiare tutto il pezzo, ovviamente in garanzia.
  4. è gia tardi, ma vabbè uno di quei classici ripensamenti che vengono dopo.. però ho fatto senza fino ad ora, continuerò ;-)
  5. Sono un po' pentito di non aver messo le barre per il portapacchi sul tetto, per caso sapete se si possono aggiungere dopo??
  6. Grande!! pure io ho scelto in finanziamento con loro.. è vero che si spende di più ma, dopo aver sentito dalle assicurazioni dove ho già dei contratti, considerando le eventuali franchigie che avrei dovuto pagare in caso di danno, paragonate alla differenza della rata, mi sembrava meglio quella del conce, al netto dei tre anni in cui ti garantiscono il valore dell'auto a differenza di uno solo nelle altre compagnie.
  7. se non ricordo male per il valore a nuovo è nei primi 3 anni in caso di riacquisto e nel primo se non la riprendi, nel furto/incendio, con bmw ovviamente,, io ho fatto quella ma senza kasko. Per il discorso di del rischio beh, a Roma sicuramente ci sarà una probabilità maggiore, box o non box ma immagino anche quando ti sposti un pò a giro. Io l'ho fatta l'assicurazione e sto in un paese di provincia, quindi ovviamente mi sento di consigliartela perchè a prescindere dal kit, da qualsivolgia colore o dai cavalli nel motore è una gran macchina e attira le attenzioni, probabilmete anche nel male. io non ho messo gli stripes, eventualmente li mettero a due strisce centrali accanto a logo, eventualmente.
  8. Secondo me son belle tutte e due ma non sono riuscito a vedere dal vivo quella con tetto bianco e un po' ha pesato sulla scelta, il nero la slancia e bianco col cerchio nero la rende particolare.. si, sonno partito proprio dall'interno che è la cosa che mi piace di più, il volante, i sedili con i fianchetti, il tetto antracite! Fantastici! in che senso sei preoccupato che dia nell'occhio?!
  9. Grazie dei consigli! Ero arrivato al conce con il dubbio e alla fine scelsi il nero, in questi giorni ci ho pensato e ho deciso di lasciare quello ma credo che sia molto bella con tutti e due i colori...adesso c'è da aspettare fine aprile che arrivi :_(
  10. Ciao a tutti, ho appena ordinato la mia prima mini, una cooper d chili red con cerchi track spoke neri e kit jcw... ma sono molto indeciso sul colore del tetto, bianco o nero, mi piacciono tutti e due.. aiuto!!
  11. Crispi

    ciao! mi presento

    Ciao a tutti, sono Cristian, ho 28 anni e ho appena ordinato una cooper d con kit areo jcw. Il colore è chili red con cerchi track spoke neri, ma sono ancora stra indeciso per il tetto!
×
×
  • Crea Nuovo...