Pirandello

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  1. Ci sarebbe anche Questo
  2. Nessuna novità qui dentro? Possibile che su Mini questo tipo di modifiche siano così difficili o sconosciute? Dopo l'esperienza audi sono molto deluso dalla mancanza di queste informazioni..... Comunque sembra che una soluzione possa essere un kit mirrorlink tipo questo , peccato per il prezzo secondo me troppo alto, magari esiste qualcosa di più economico ed universale tipo questo @antonio71 ma quanto ti costa un head up originale?
  3. Ci sono già almeno due discussioni a tal proposito....
  4. Grazie mille
  5. Cioè è prevista la rottura e sostituzione delle clips che quindi vengono fornite col pezzo ? Dunque non serve un carrozziere o smontaggio di altri particolari corretto?
  6. Piccolo danno in parcheggio ahimè, chi sa il costo dell'arco posteriore F55, parlo della parte in plastica nera che sta sul parafango. Sapete come si sostituisce? Allego foto.......
  7. Anche più di uno direi......... "In inverno il codice della strada consente di installare pneumatici invernali con un codice di velocità inferiore al codice di velocita’ indicato sul libretto (ma non inferiore al codice di velocità Q" Infine vorrei spendere due parole a proposito delle nozioni che ci inculcano i produttori a proposito della gomma invernale sotto i 7 gradi e bla bla bla vari........ Vorrei tanto sapere contesto e condizioni di questo postulato perché non so a voi,ma a me è capitato di andare su per montagna con temperature prossime allo zero e gomme invernali e nella stessa mattina montare le estive e tornare sullo stesso percorso,beh l'estiva treneva una spanna in più dell'invernale,specie guidando sul serio. Sia chiaro,sono un sostenitore del doppio treno di gomme per svariati motivi,ma ogni tanto cercare di filtrare le verità assolute che ci imprimono nel cervello forse male non fa.
  8. Sono sempre stato contrario alle 4 season,ma un feedback sulle Quatrac 5 ce l'ho,proprio da una persona a cui ho sempre dato del "suino" alla guida. Ha detto che si è trovato benone sia d'estate che d'inverno. Non le ha però provate su neve e per esser pignoli devo dire che è arrivato all'estate con battistrada abbastanza consumato,quindi quando buona parte della "faccia" invernale della gomma era già andata. Praticamente montate d'inverno e finite l'estate successiva anche con un buon risultato chilometrico. Se però le avesse montate d'estate e finite d'inverno dubito che il feedback sarebbe stato positivo allo stesso modo,idem se le avesse tenute su qualche anno.
  9. Compro gomme online da 10 anni,mai sentito la supergomma,ho dato un occhio ed il sito è indicibile come navigazione ed aspetto. I prezzi più bassi del web pubblicizzati sono una utopia,basta fare un breve raffronto......... molto perplesso insomma,specie a sentire che molti avrebbero comprato qui.
  10. L'idea che mi sono fatto è che la mini viene molto tenuta a bada dal vdc Continental che agisce sui freni. Questo è probabilmente uno dei motivi di usura precoce pastiglie
  11. Esatto, B6 ricambio originale più rigido, quindi con molle di serie.
  12. B4 ricambio originale, B6 ricambio originale più rigido, B8 ammortizzatore sportivo a stelo corto
  13. Vedi,forse trascuri che un buon assetto deve anche filtrare bene le asperità e durare nel tempo. Un assetto da 250 euro avrà,per forza di cose, un'idraulica scadente,dei materiali scadenti,un assorbimento scadente. Prova a regolare un ghiera da 200 euro dopo 2 anni se riesci a sbloccare le ghiere in alluminio da 4 soldi impastate. Monta un assetto da 2/300 euro e dimmi dopo 50000 km come va. Poi prova,senza spendere per forza 3000 euro,un H&R da 900 euro e mi dici,sempre che uno sappia distinguere un assetto da paura da 4 ammortizzatori scoppiati. Tra gli economici,ripeto,svetta AP racing (circa 500 euro),filtra bene,tiene bene,materiali discreti. Beh.....dopo 50000 km è da buttare anche lui però!
  14. eccolo