Vai al contenuto

Pirandello

Utente forum
  • Numero contenuti

    408
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Risposte pubblicato da Pirandello

  1. Il 24/4/2020 at 20:12, Pirandello ha scritto:

    Poco più di 80000 km mi ritrovo nella stessa situazione,2 mm post. sx interna e circa mezzo cm,se non di più,sulle altre posteriori,staccato il sensore posteriore (lo riutilizzo) non accende spia. le anteriori sono ancora a più di metà.A parte il fatto che il sensore,lato dx,non aveva ancora toccato,quindi andavo a ferro senza nessuna segnalazione,a questo punto mi chiedo se è un problema mio o qualcuno ha riscontrato situazioni analoghe. Sono indeciso a questo punto anche sulla sostituzione dischi posteriori,non ho uno spessimetro,ma sono discretamente "scavati". Secondo me ancora utilizzabili,ma andranno veramente a limite con un altro set pastiglie.

    Ci risiamo, ma questa volta all'anteriore, lato destro interno a ferro, esterno 2 mm

    Il sensore è a sx e deve ancora toccare 

    IMG_20211210_213759.jpg

  2. 3 ore fa, l&l& ha scritto:

    Quale misura hai preso? Perché sul sito della Mak per il modello che voglio io e per la Mini Cooper fanno due misure ovvero 7x17 et 54 o 7,5x17 et 42. Sostanzialmente che differenze ci sono? 

    Ho preso i primi che hanno misura OEM, i secondi non verrebbero omologati con nulla osta bmw, inoltre il 7 per gomma 205 è già abbastanza, il 7,5 lo prenderei in considerazione solo con la 225 in una ipotetica procedura NAD ove concesso

  3. Nel carattere c'è qualcosa di strano

    2 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

    la dimensione del testo non dovrebbe essere stata cambiata ma provo a controllare...

     

    intendi le funzioni inserite nei 3 puntini??

     

    Intendo i 3 puntini, credo in molti non troveranno più le funzioni modifica, segnala ecc... 

    Per il carattere non saprei se è anche più piccolo, di sicuro meno visibile, la differenza è netta. Nella foto a dx altro forum o megamini prima, a sx megamini adesso..... 

    Screenshot_2020-10-27-21-17-20-624_com.miui.gallery.jpg

    • Thanks 1
  4. Non condivido pienamente le nuove modifiche ip board. Ok maggiore "chiarezza" Ma non mi piace il carattere di scrittura che così risulta troppo piccolo. Credo il 95% degli utenti si colleghi da smartphone e di questi una piccola percentuale, tra cui il sottoscritto, comincia ahimè a soffrire con la vista. Inoltre non trovo intuitivo chiudere alcune funzioni sotto menù, quei 3 puntini in alto a dx non li nota nessuno.

    • Like 1
  5. 23 ore fa, Julius ha scritto:

    Sì, l’unico vincolo è che te lo fanno quando lo richiede il cdb...quindi se si hanno più di 10.000km al prossimo cambio, non è vantaggiosa.

    Io ne ho 14000 ma secondo me conviene lo stesso con percorrenze di poco inferiori ai 20k annui, il prossimo tagliando lo farò circa a fine 2021,il successivo a inizio 2023 considerato che la mia me li ha sempre richiesti a circa 25000 km. Quindi Io vorrei aderire,ma non ho capito se il limite x aderire è 31/10 o 31/12, e se dedicato alle mini immatricolate da più di 4 anni o da almeno 7 mesi. Inoltre si può attivare online? 

  6. 3 ore fa, DrieWall ha scritto:

    Confermo anche io che i freni di sta macchina non durano niente. Sulla mia Cooper sono a 29mila km e già 3mila km fa si è accesa la spia. Leggendo in rete e dopo visita dal meccanico di fiducia ho deciso di proseguire per qualche altro migliaio di km, le pasticche non sono assolutamente finite. Prima o poi però il cambio va fatto e il prezzo che mi è  stato proposto di circa 500 euro davanti+ dietro non ho intenzione di pagarlo, mi sembra proprio un furto considerando anche che online si trovano veramente a tanto meno. 

    Voi dove consigliate di comprarle? Cioè su quale sito. E che marche consigliate? ho visto delle brembo ad esempio... che su moto sono praticamente i migliori (sono motociclista) ma su auto non me ne intendo. 

    IMG_20200515_160854.jpg

    Attenzione che quella consumata era senza sensore

  7. 17 minuti fa, wwleone ha scritto:

    Devi farlo montare da qualche persona che sappia farlo mettendo la ghiera al cambio (forse più facile ?!?!) o il pulsante nella console.

    Pulsante in consolle mi è nuova.... Mi spieghi? È più complesso? 

×
×
  • Crea Nuovo...