Alex green

Utente forum
  • Content count

    71
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About Alex green

  • Rank
    MINImalista
  • Birthday 08/01/1988

Profile Information

  • Provincia
    roma
  • MINI
    cooper
  • Gender
    Male
  1. bella la griglia a trapezio... ho sempre pensato che sarebbe stata bene anche sulla F56 tagliando di piu il muso... per quanto riguarda i fari posteriori mi sembrano una vera cinesata... non mi piacciono!
  2. io la prova del mode l ho fatta ma non è cambiato assolutamente nulla... ora farò la prova con itunes se quello funziona ciao ciao spotify (anche se sulla carta è migliore a livello di contenuti)
  3. Buongiorno, per quello che ne so io non esistono versioni originali o no... l'applicazione è sempre la stessa, per quanto riguarda me ho fatto la prova con il tasto mode e non mi è cambiato nulla..... proprio lunedi scorso ho portato la macchina per far vedere una cosa e gli ho fatto controllare se lo stereo era aggiornato, l hanno provato anche con altri telefoni e se le canzoni sono scaricate sul telefono funziona tutto perfettamente con spotify non va... specialmente con Android (come nel mio caso) lo stereo non funziona benissimo come ad esempio la visualizzazione delle copertine.... quando avevo iphone almeno quello andava bene.. inoltre per un certo periodo con iphone il tasto sul volante indietro ha funzionato... non so chi abbia programmato questo stereo a cosa stava pensando... credo che conviene rassegnarti come abbiamo fatto un po tutti.....
  4. a me da l'idea che le grigie sono quelle che nell'anno 2018 non avranno cambiamenti o cmq in fase di studio...mentre le blu sono quelle di nuova produzione.
  5. non mi piacciono i fari posteriori in quella maniera...
  6. oltre agli aggiornamenti di cui abbiamo discusso, per i sedili JCW hanno inserito la regolazione lombare... questa la volevo pure sulla mia.. quando si fanno viaggi lunghi si accusa la mancanza... vabbè ho scoperto un piccolo dettaglio di cui credo non si era parlato ;)
  7. sulla questione optional lo immaginavo... pensavo che ci fosse una percentuale piu o meno fissa... ok grazie ;)
  8. a proposito di vendita... sapete all'incirca quanto è la perdita del valore annuale?
  9. ma sono 2 volte che faccio la votazione ma non carica il mio modello!!!!!
  10. Lupo si scherza... era per alleggerire un po... è ovvio che se hai comprato un benzina piuttosto che un diesel è che non hai l esigenza di viaggiare molto altrimenti in concessionaria ti hanno consigliato male... ed è anche ovvio di chi fa una scelta di un cooper piuttosto che un cooper s sta nel fatto che vuole una macchina molto performante anche se a mio avviso questo cooper ha rotto il grande divario di potenza che poteva esserci con le vecchie edizioni.... detto questo secondo me anche se hai notato questa grande differenza da dopo la raschiata l'unico modo per levarti ogni dubbio è di andare in concessionaria e farla visionare, perche se ti metti a fare calcoli pitagorici tra i consumi e le prestazioni di prima rispetto ad ora ti vivi male la macchina... ;)
  11. cippy non gli dare suggerimenti che potrebbe essere capace di chiamare il comune e far riasfaltare tutta la strada... e se ci sono montagne le fa abbattere per rendere tutto completamente piatto!!!!! il passo successivo è chiamare gli emirati per il controllo benzina.... hahahahhaha scherzo lupo!!!!! sono rimasto sorpreso come questo topic abbia riscosso tanto successo... e non hanno cagato il mio post sui sedili JCW :( buon pomeriggio a tutti
  12. da prendere con le pinze... "Consiglia" .....
  13. e cmq se questo 1.5 consuma..... ti avrei fatto portare la vecchia mini, avevo anche la 1.6 aspirata quella era vera petroliera
  14. io sono d'accordo con Chippy...oltretutto è una macchina nuova in garanzia.. seppur succede qualcosa te la fai sostituire, aspettare 5000km per goderti un po la macchina che ti sei preso è tanto, ci sta andare tranquilli per i primi 1000km e se dai una sgasata prima, la macchina non esplode, si ingolfa di piu aspettare per cosi tanti km! oltretutto.....se becchi una bella ragazza che si vuole divertire un po gli dici che stai facendo il rodaggio? tranquillo e divertiti ;)
  15. io l ho notato piu che altro da 2 a 3 e in scalata da 3 a 2... ma secondo me si tratta solo di farla sciogliere un po... e senz'altro come dice marcusfva la frizione deve essere spinta fino in fondo... cmq l ho portata su in montagna tra i tornantini gran bel divertimento! la prima vera stirata di gas che mi sono fatto con la mia green terror... BOMBA!