Vai al contenuto

sandrogd3

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman Cooper sd

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di sandrogd3

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Niente penso di aver capito che la mia mini al 100% non connette il telefono per la riproduzione audio ma solo per le chiamate.. Spero che almeno col cavo USB potrò.. Ma la vedo dura che mi riproduca spotify con USB.. dovrò farlo con Jack e già immagino la scarsa qualità audio .. peccato..
  2. Bluetooth Hands Free Interface Può centrare qualcosa?
  3. Fatto vedo tutto l'equipaggiamento della macchina ma ancora non capisco bene.. provo a leggere bene tutto
  4. Grazie WWLEONE e grazie a Sandro per le risposte... Ora non ne sono certo ma sul volante mi sembra che il comando vocale ce.. Venerdì che la prendo controllo bene tutto e ti dico.. Come li distinguo i 2 modelli? Ce un seriale o altro che li distingue ?
  5. Non te lo so dire di preciso.. Comunque quello che volevo capire era questo.. cioè se ha due tipi di navigatori diversi o no..
  6. Ciao a tutti ragazzi.. Venerdì ritiro una countryman all4 sd... Ma provando varie funzioni.. ho notato che con il mio telefono Samsung s7 non sono riuscito a connetterlo in Bluetooth per ascoltare musica tipo da spotify. Lo ha connesso solo per le chiamate vocali . Sbaglio io qualcosa o secondo voi non si può fare? Grazie a chi mi risponderà.. Non vedo l'ora di prenderla!!!
  7. sandrogd3

    Ascoltare musica da smarphone

    Ciao a tutti, Mi chiamo Sandro e questo venerdì ritiro la mia countryman Cooper sd del 2012. Mentre provavo le varie cose della macchina mi sono imbattuto in una cosa che non riesco a capire. Ho provato a connettere il mio telefono Android in bluethoot ma mi consente fare soltanto le chiamate,le riproduzione di file musicali o di spotify non ci sono riuscito ... eppure ho visto dei vari video su Youtube dove in multimedia dava la possibilità di selezionare USB ,AUX o bluethoot appunto.. nella mia solo le prime due opzioni... Grazie a chi mi farà capire il perché...
×
×
  • Crea Nuovo...