dagon

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  1. Sto per fare un po' di acquisti per la mini e avrei bisogno di una conferma, cercavo su realoem la barra JCW posteriore da 18mm e ho trovato questa con codice 33556772787 E' quella giusta vero? Perchè pare che con assetto standard anche la jcw r56 monta quella da 17 come la S,sempre stando a realoem
  2. Un modo ci sarà si, la pelle finché non è crepata può essere lavorata facilmente , ma non saprei dirti quanto ti costa perché è un lavoro che porta via del tempo, vai da un tappezziere e chiedi quanto ti prende, sicuramente se smonti tu la plancia risparmi parecchio
  3. Una mia amica ha perso la chiave, ricapitolando ne deve cercare una usata di un altra mini, con sopra i tasti per le porte, quindi andare da un elettrauto e farla riprogrammare?
  4. Grazie,ma credo che vada abbassata un po' per rendere meglio
  5. IMG_20171003_194142.jpg

    From the album Nuova arrivata

  6. Ho fatto un giro su realoem come consigliato da cippy e posso confermare che l'airbox sulla mia cooper S del 2013 ha lo stesso codice di quello JCW,quindi se è lo stesso motore dovrebbe essere montato anche sulle countryman Per sicurezza ho cambiato l'anno a 2010 ed il codice cambiava,ma non ho controllato da che periodo è stata apportata la modifica Anche io ho letto tutta la discussione sull'aspirazione AEM,ma secondo vari pareri anche l'airbox JCW funziona piuttosto bene,penso che ci abbinerò un pannello ITG e terrò questo
  7. A quanto ho capito leggendo in rete , le ultime r56 S dovrebbero avere lo stesso airbox della jcw, ma se sia lo stesso della r60 s non te lo so dire
  8. Anche sul sito della kw dicono che potrebbero essere necessari i distanziali http://www.comarsport.com/it/catalogo_articolidettaglio_default.asp Però l'esempio c mi ha messo il dubbio l'ho letto sul forum americano, sarebbe utile capire come mai se qualcuno ha esperienza diretta
  9. Riprovo a chiedere, dopo parecchio cercare e leggere sarei orientato sempre su kw ma sul variante 1 che mi sembra sia utilizzato anche da alcuni utenti qua sul forum Leggevo su forum esteri che in alcuni casi è necessario montare dei distanziali all'anteriore con i cerchi oem, io ho gli R112 jcw con et 48, dite che rischio che la gomma sfreghi sullo stelo?
  10. Direi proprio di sì, come misure sono molto simili agli originali
  11. Riuppo questa discussione perchè a forza di leggere sigle e codici ci sto uscendo più scemo di quanto già sono,a breve devo fare il tagliando alla mini e volevo essere sicuro di prendere le candele giuste Ho provato a cercare altri codici candele trovati in varie discussioni sul forum ma spesso dal sito del produttore o da ebay viene fuori che non sono compatibili per il mio modello La mia è una S r56 del 2013,sigla motore n18,mi confermate che le ngk plzkbr7b8dg vanno bene? Ho letto che quelle con iridium della jcw vanno forse meglio,dite che vale la pena provarle o bastano quelle che ho scritto sopra?
  12. Quindi bisogna far rivedere la centralina anche mettendo solo un 200 celle sportivo altrimenti non passa la revisione? Questo complica i miei piani futuri
  13. Sicuro? Io ho sempre saputo che il 200 celle basta per passare la revisione, mentre con il 100 si possono avere problemi
  14. Fai un pensiero al pacchetto b12 bilstein eibach, scende il giusto e rimane comodo come l'originale se non meglio, io ho avuto modo di provarlo su altre macchine ed è ottimo anche come tenuta Qua sul forum un po' di utenti lo montano e a quanto si legge si trovano molto bene, oltretutto costa anche meno di un coilover di marca blasonata