dagon

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  1. Domanda scema, ma dopo aver messo lo scat e intercooler maggiorato hai fatto aggiornare la mappa? Il flusso d'aria in entrata è quello dei gas in uscita cambia di sicuro
  2. Complimenti, io non sarei mai stato in grado di fare un lavoro simile, finché si tratta della manutenzione ordinaria o cose semplici più o meno me la cavo, ma per il resto è meglio che lascio fare agli esperti
  3. Gli avessi presi un mese fa te ne avrei ordinato un set neri,sono stupendi
  4. Mi sono apprestato a fare il mio primo tagliando alla cooper S e ho prima di tutto spostato il serbatoio del liquido refrigerante,per essere sicuro di aver capito il procedimento,ma come lo inclino per fare spazio e raggiungere il filtro olio si mette a gocciolare dal punto di raccordo col tubo inferiore,mentre appena lo rimetto dritto non ne perde una goccia Al che mi sono fermato perchè essendo domenica e non avendo a disposizione altro liquido per un eventuale rabbocco ho deciso di rimandare,ma è normale che perda un po' di gocce o dite che è il caso di stringere e o sostituire la fascetta sul tubo? Eventualmente avendo a disposizione una fossa da meccanico dite che si riesce a mollare il filtro olio raggiungendolo da sotto? Viene un lavoraccio ma magari funziona
  5. Se vuoi lo step 1 c'è un utente che lo vende nel mercatino e ad un buon prezzo
  6. A quanto ne so io si,dovrebbe montare senza problemi,in pratica è la stessa turbina ma con la girante più grossa Magari c'è da mettere poi a posto la centralina,ma non so dirtelo per certo,attendi qualche altra risposta da chi è più competente di me
  7. Non è la prima volta che leggo di consumo anomalo della batteria a causa del modulo GPS dell'assicurazione, dovreste verificare quanto consuma per vedere se fosse veramente quello 315 euro più iva per la batteria è un furto, comprarla da un ricambista e cambiala da solo
  8. Ecco il link, prova a chiedere direttamente a lui, mi pare che avesse avuto qualche problema con le centraline ma è un lavoro fattibile, anche se non so quanto ci sia da spendere http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/45629-aiuto-a-completare-la-mia-mini-cooper-r56/
  9. Io eviterei di aprire e svuotare il terminale,piuttosto prendi un altro scarico come ti hanno già suggerito,se proprio vuoi spendere poco puoi prendere un centrale non silenziato,un pochino di rumore in più dovrebbe farlo
  10. Cosa intendi per svuotare lo scarico? Per le prestazioni solitamente si cambia il catalizzatore ed in generale si aumenta il diametro dello scarico, con conseguente ritocco della centralina, poi dipende sempre dal tipo di elaborazione che si vuole fare
  11. Intanto potresti provare a pulirle spruzzando del Wd40, o simili, sulla parte inferiore dove fa contatto con la candela, volendo anche la parte superiore dove arrivano i cavi, non dovrebbe essere molto complicato estrarle e nemmeno aprirle, magari già così risolvi, quanto alla spesa per sostituirle fai presto a controllare su ebay, per la cooper s se ne trova a 30€ l'una circa Poi già che ci sei potresti controllare anche le candele, magari sono sporche e vecchie
  12. Interessanti le hankook s1 evo 2 soprattutto per il prezzo, se sono così valide sono da prendere in forte considerazione visto che un treno te lo spediscono a casa per 400 euri scarsi
  13. Effettivamente ho letto buone recensioni delle continental premium contact 6, ma le yokohama mi ispirano di più, dicono che si comportano molto bene anche sul bagnato Le re050a le ho adesso e non sono male, come qualità-prezzo-resa chilometrica sono da prendere in considerazione, certo la spalla è bella dura Però non so se ora le faranno ancora per tanto visto che ci sono le S001
  14. Io quando dovrò cambiarle penso che proverò le yokohama ad08r
  15. IMG-20171029-160220.jpg

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