Vai al contenuto

DottorGimmick

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mino One 1.2

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di DottorGimmick

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. No no non è una sensazione, è così perché non sono l'unico ad averlo notato. Allora è un'anomalia del mio impianto led
  2. Immaginavo che dalla foto non si capisse, in ogni caso si nota una zona gialla più chiara. Dal vivo chiaramente si vede meglio. Il colore del tuo led ring è completamente uniforme?
  3. DottorGimmick

    LED RING "sballato"?

    Ciao a tutti, Volevo chiedere se anche a voi sul vostro led ring in alto a sinistra sembra che un led sia "tarato male", mi spiego con degli esempi: quando tutto l'anello è rosso, c'è una macchioline gialla, oppure quando è blu c'è una macchioline viola, sempre nello stesso punto. Dite che è quel led ad avere un problema? Vi allego anche una foto, però il telefono percepisce male quelledistinzioni di colore. Grazie mille
  4. DottorGimmick

    New Mini Owner

    Ciao a tutti, Mi chiamo Ludovico e da due giorni ho una Mini One 1.2 75kw che ho preso usata ma praticamente nuova con 15000 km. Nonostante stessi cercando un 1.5 di cilindrata questa mi conveniva parecchio. Mi aspettavo peggio ma il turbo fa il suo dovere. Penso che abbasserò giusto l'assetto perché in curva non mi dà molta sicurezza.
  5. DottorGimmick

    gestione chiavetta USB ...

    La stavo cercando la pagina di presentazione ma non la trovavo, grazie. Comunque ho già provato in FAT32 ma non me la legge, i file li devo tenere sparsi all'interno o in una cartella?
  6. DottorGimmick

    gestione chiavetta USB ...

    Scusate ma come avete formattato la chiavetta? FAT32 o NTFS?
×
×
  • Crea Nuovo...