Vai al contenuto

terence4

Utente forum
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Interests
    Viaggiare (rigorosamente backpacker), musica rock, fotografia, auto.

Visite recenti

2.888 visite nel profilo

Obiettivi di terence4

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. terence4

    Lavafari saltato

    Meno male... Appena posso, carico una foto
  2. terence4

    Lavafari saltato

    Non so come sia potuto succedere, ma oggi mi sono accorto che il lavafari anteriore dx della mia Mini r56 non c'è più... Che faccio, c'è il pezzo di ricambio del solo lavafari?
  3. Grazie! Proverò a fare come suggerito da te.
  4. terence4

    Finestrino lato guida impazzito

    Da qualche tempo il finestrino lato guida dà i numeri... :post-8-1120393946: E' scomparso l'automatismo che ne determina la leggera apertura/chiusura quando si aprono/chiudono le portiere Quando lo faccio salire tende a bloccarsi e ridiscendere. Se arriva a chiudersi tutto spesso ritorna in giù, per chiudere bene sono costretto a qualche acrobazia con la levetta del comando (schiacciare di nuovo nel preciso istante in cui arriva a fine corsa) Questi gli ultimi sviluppi, ma qualche problema c'è sempre stato: La discesa e sporattutto la salita dei finestrini non sono mai stati lisci, i vetri sono sempre stati rumorosi nello scorrimento. Anche prima dell'ultimo peggioramento , andando a chiudere quasi sempre interviene il meccanismo che blocca la salita del vetro. :angry: Successo a qualcun altro? Da che dipende e quanto posso aspettarmi di pagare per farlo sistemare in Bmw? E' possibile farlo vedere anche ad un elettrauto normale?
  5. Scusate, ma il Castrol 0W30 non è un buon olio? Mi fate venir meno delle mie certezze... :cagar:
  6. 30.000 km. C'è qualcosa che non va alla frizione, dovrò farla vedere. In pratica dopo poche cambiate continue (situazione tipica della guida cittadina), si avverte una certa ruvidità nel momento in cui si tira su il pedale della frizione, con vibrazioni che si sentono sulla leva del cambio. Capitato a qualcuno di voi?
  7. E per il consumo che mi dite? Sono le runflat che si consumano più in fretta o è la Mini che le consuma di più? Ripeto che ho una guida tranquilla.
  8. Ho fatto inversione e convergenza, x tirare avanti un altro po. Certo che ste gomme si sono consumate in fretta, su altre auto facevo 40000 km tranquilli. Non so se è proprio la Mini che è aggressiva sugli pneumatici e/o le runflat che fanno cagare. 35 euro x inversione e convergenza è un po caro come prezzo?
  9. Grazie ragazzi. X l'inversione credo che ormai sia tardi, le gomme hanno 25.000km. Farò controllare la convergenza come prima cosa.
  10. terence4

    Consumo anomalo pneumatici anteriori

    Le gomme anteriori della mia Mini Cooper S hanno il battistrada nettamente più consumato nella parte esterna. Da che può dipendere (convergenza forse, non ne so granchè di gomme)? Non ho una guida particolarmente sportiva, quindi escludiamo che la causa sia le curve prese a velocità limite. Se dovesse essere necessario, sarebbe possibile sostituire solo gli pneumatici anteriori? Le gomme sono le Goodyear di fabbrica, 195/55 R 16.
  11. terence4

    Olio Freni Mini Cooper S R56

    Grazie per le risposte. Andando da un meccanico, quanto tempo ci vuole per effettuare la sostituzione? Per l'olio credo che andrò su quello più economico, credo sia il DOT 4, per un uso normale dell'auto penso vada bene.
  12. terence4

    Olio Freni Mini Cooper S R56

    Ciao a tutti, qualcuno sa quali specifiche deve avere l'olio freni della Cooper S e quanto ce ne vuole? Dovrei cambiarlo... :) Grazie in anticipo a chi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...