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MrFewture

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    auto,moto,robot anni 70/80/90, LEGO, fotografia,tecnologia

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  1. istruzioni di montaggio in pdf ricevute in privato da Gianluca, grazie
  2. Ragazzi ,scusate ma io alla pagina 13 non ho trovato nessun pdf con le istruzioni, ho visto due pdf a pagina 10 ma uno non lo scarica e l'altro da errore,se potete aiutarmi ,grazie
  3. se hanno aumentato le dimensioni della classica MINI 2 porte e in piu' con l'uscita dell'aborto a 5 porte, ora c'e' piu' spazio per sfornare una MINI con dimensioni piu' simili alla prima uscita e quindi piu' piccola dell'attuale 3 porte
  4. ho risolto tramite il gruppo FB megaMINI, tutto chiaro ora
  5. ho trovato su ebay i drl a sconto presso un venditore ufficiale bmw a 250€ cosa sarebbe questa tessera per lo sconto -30%? grazie
  6. visto che si parla di luci, ma le luci a led diurne per la R56 le vendono solo in bmw ? il kit 63122338554 per capirci, son 425€ escluso montaggio altra domanda ,ho le luci Xenon sulla mia R58, non ho capito se val la pena montare queste nuove luci grazie
  7. ho saputo da una persona che verso i 70000/80000 si deve fare la frizione e solo quella son 1500€ in BMW
  8. ok grazie,alla fine la manutenzione e' la stessa chiedevo perche' non ho idea di cosa vada cambiato fra i 50.000 e i 100.000,non ci sono mai arrivato nemmeno con la mia ,a parte le pastiglie,non ho cambiato nulla,non so se verso i 70.000/80.000 ci sono ammortizzatori o parti motori da cambiare
  9. nessuno che lavori in BMW mi sappia dire i costi degli STEP dal km 50.000 a 100.000?
  10. Buongiorno a tutti Ho sempre acquistato MINI D o SD la mia attuale R58 SD la tengo, perche' mi piace troppo ,ho fatto 50.000km in 6 anni e mi trovo bene,spese di manutenzione pressoche' nulle a parte il cambio pastiglie anteriori avvenuto da poco volevo acquistare da affiancare alla mia R58 SD una R56 JCW usata,ne ho visto fra i 40.000 e 80.000 km e' possibile sapere che tipo di manutenzione ordinaria l'auto necessita dopo i 50.000km fino a 100.000 Vorrei rendermi conto del tipo di costi a cui vado incontro,non vorrei ritrovarmi ad affrontare spese folli per un'auto da 15.000€ spero di essermi spiegato,grazie in anticipo per le vostre risposte preziose
  11. Ho fatto confusione fra gli assetti JCW e JCW PRO ,perche' uno lo devo montare sulla mia R58, il PRO invece lo vorrei montare sul mio nuovo acquisto (in fase di valutazione) perche' montare un assetto di terze parti farebbe decadere la garanzia ecco perche' parlavo del JCW PRO e dei 3cm massimi che fa scendere la vettura (intendevo sulla F56 JCW), ma ho confuso sulla R58
  12. anche questo e' vero, ho fatto un po' di confusione JCW scende di 1 cm e quindi non serve a niente il JCW Pro se non si puo' montare anche lui non serve a niente sulla R56/R58 quindi in qualche modo vedro' di provare un'auto come la mia dotata di qualche assetto,magari anche come suggeriva Albert e poi potro' decidere. Come altri mi hanno anche detto che cerchio 18" con Run Flat e' gia' una porcata perche' l'auto e' molto rigida,se aggiungi l'assetto diventa una cosa inguidabile probabilmente. Devo chiedere e provare una mini che abbia 18" ,run flat e assetto e provare un tragitto urbano come reagisce alle asperita'
  13. scusa ,ho scritto male intendevo JCW (senza PRO)
  14. anche l'assetto JCW Pro scende al massimo di 3 cm
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