ndk

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About ndk

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    Bologna
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    JCW Jubilee
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    Male
  1. Nessuno sa ?
  2. Anche io non ho mai trovato una risposta chiara.. alla fine tutti dicono che le JCW non hanno problemi particolari, quindi mi sono fidato. Ravanando tra le fatture della mia, ammesso che siano complete, si evince un consumo di olio di 1lt per 12.000km. Sarebbe accettabile! Ora ho fatto sol 200km, ma verificherò di persona al più presto. Certo che l'astina della lettura olio potevano farla meglio ..
  3. Speriamo bene :) al momento, dopo 200km, ne sono già innamorato !
  4. Esatto, viene da pensare anche a me una cosa del genere. Ora che è pulito lo tengo d'occhio. E pensare che il lavoro fu fatto da un centro ufficiale MINI! Sempre in fattura, nel 2015, viene riportato (controllo guarnizione coperchio punterie cambiato il xx/2013). Il meccanico mi ha anche detto che potrebbe essere il coperchio crepato, se con la guarnizione non si risolve. Nel caso, lo faccio fare a lui piuttosto che in MINI ufficiale. Io ho preso questa nonostante il motore N14, che su cooper S leggo essere molto difettoso.. però mi sono fidato su tutte le persone che dicono che su JCW solitamente non da problemi. Speriamo bene! Il discorso tendicatena comunque mi conviene affrontarlo anche su JCW N14?
  5. Ritirata usata da poco, 64000km, mini JCW Jubilee del 2011. I km sono i suoi perchè ho fatto le visure, ho controllato i km della revisione precedente, ho il libretto service e tutte le fatture degli ultimi 4 anni. Sono sicuro che l'auto sia stata trattata bene, l'interno e l'esterno sono perfetti e il precedente proprietario ha tenuto tutte le fatture, compresa quella di 1kg di olio comprato in officina MINI! Bè, ad oggi ho fatto solo 200km con quest'auto che non mi sembra avere problemi particolari, se non quello di essere stata ferma da marzo a ottobre, praticamente, in concessionaria (all'aperto). Aprendo il cofano, ma l'avevo anche visto prima di comprarla, ho notato una trasudazione (in un punto abbastanza importante) di olio dal coperchio. L'auto ha appena eseguito un tagliando ufficiale, se fosse stato un grave problema me lo avrebbero detto, spero. Ho mandato le foto al mio meccanico (generico, ma affidabile) che mi ha consigliato di pulire tutto e ricontrollare tra qualche km per vedere quanto perde. Mi ha anche detto che finchè non imbratta il motore, può essere accettabile anche così. Ho notato, tra le fatture del vecchio proprietario, un cambio della guarnizione coperchio punterie del 2013. Questo mi fa pensare che una perdita fosse già stata notata e che il cambio di quella guarnizione non ha dato un miglioramento... Voi che dite? Anche la E46 mi trasuda un po' dal coperchio (meno però) e comunque va benissimo senza consumare olio, quindi al momento dell'acquisto non mi sono preoccupato eccessivamente.
  6. Ieri alla fine ho ritirato la Mini e già avevo notato che ha patito l'ultima estate dal concessionario all'aperto, visto anche il caldo record di quest'anno. Oltre a un paio di guarnizioni ingrigite, che si cambiano facilmente, ho visto che la pelle della plancia si è scollata in più punti, quindi fa un po' l'effetto bolla. Non si nota tantissimo effettivamente, ma io so che è scollato e mi da fastidio. Questo conferma sempre e comunque la mia idea che le auto 20 anni fa erano fatte con qualità superiore, infatti la mia E46 interamente sembra nuova e con materiali più di qualità (pelle esclusa). Vabbè, a parte i soliti discorsi (da quando c'è l'euro..), c'è un modo per poter reincollare (anche andando da qualcuno che fa il lavoro, togliendo tutto e riapplicando) il rivestimento? La spesa sarebbe eccessiva? Considerando che la mia plancia è tutta rivestita in pelle che mi piacerebbe lasciare perchè bellissima!
  7. Stavo pensando anche io di tesserarmi, dal 2018... però vedo che ci sono dei problemi..
  8. Io non lo sono, ma ultimamente ho comprato il mio primo orologio.... e ho paura di farmi prendere la mano (o il polso)
  9. Molto interessante,non la conoscevo!! Lo ordinerò prima possibile.
  10. ...per la prima volta, l’ho finalmente comprata ! Cercavo una JCW del 2010-2013, con pochi km, messa bene sopratutto di interni, tagliandata, originale. Alla fine ho trovato una versione Jubille, che, a dire la verità, come combinazione di colori a me piace (si, anche i sedili :) ). Ad ogni modo, presa ieri, la ritiro il 10 causa appuntamenti miei. Da concessionario, 2011, 63k km, gomme ok, ma la danno fresca di tagliando ufficiale. Se tutto va bene, per un anno o anche più non dovrei soenderci soldi sopra. Al moment onon penso di usarla come auto principale. Questo compito continua ad averlo il 325ti :)