Manuel1993

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About Manuel1993

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  1. Mi è successa la stessa cosa ieri accendo la macchina è va benone la riaccendo la sera e nulla arriva a 4k giri e poi mura e in più minimo traballante e scoppietta come una mitragliatrice ad ogni rilascio Bestemmie in tutte le lingue ovviamente Poi me ne frego e uso la macchina lo stesso per un 50km e a poco a poco la mini ricomincia ad andare bene Oggi va benone come nuova... Io bo non so cosa possa essere successo L unica cosa che mi spiego e magari dato che ho cambiato da poco il kat dato che il.mio era rotto la centralina dovesse bo resettarsi o che ne so Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. Ho visto che su quel sito ce il tein a 600 euro quando lo montava un mio amico sul lancer non andava male Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. In teoria si però ho notato con quelli che non anno la regolazione separata di altezza e precarico che tra auto tutta alta e tutta bassa cambia anche la rigidezza della sospensione é per quello che assetto di un certo livello hanno le due regolazioni separate Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. È sul sito kw cercherò meglio su ebay magari L uso dell auto sarà 80% strada 20% pista/montagna Vorrei che si abbassi di 3 4 cm circa e questo posso farlo.con tutti e due è che non sia un sasso dato che alle.volte la guiderà anche mia mamma Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  5. È solo che pensavo dato che spendo 1000 euro prendo uno con tante regolazioni e soprattutto che ha il precarico separato dall' altezza per non ritrovarmi l auto ricorda quando é alta e troppo morbida quando è bassa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. Ciao ragazzi ho appena acquistato una mini r56s e ovviamente originale e troppo alta per i miei gusti hahah Per esperienza non vorrei montare solo molle e dato che ha 100k km gli ammortizzatori saranno quasi da cambiare, quindi ero orientato per un ghiera. Si ma quale? Ce il kw ST a 900 euro che non ha regolazioni ne nulla solo altezza, ma la consapevolezza di una marca al top. E poi ce bc racing che nessuno ne parla 1000 euro e 30 regolazione tra altezza durezza camber ecc Secondo voi per un uso di tutti i giori più qualche gita sui passi cosa prendere? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. Ma invece anche la jcw dello stesso anno aveva quei problemi?
  8. Allora la mini gialla l ho chiamato e mi ha detto che ha rifatto pistoni valvole e testa oltre al tendicatena e tutto quello che ci sta dietro Ha 97000 km e il tutto ha sui 15000 La vende a 5200 che sono ottimi secondo me. Come vi sembra a voi? Il.motore non è un lci ma il suo rifatto quindi alla lunga si romperà di nuovo ma facendo una media di 10000 km alla anno non mi interessa molto
  9. Be il giallo mi piace in se hahah E per le modifiche sono cose che farei anche io.. Se mi riesce a confermare con bo una fattura che il motore è nuovo penso che in 15000 km, almeno che non gli abbia fatti tutti in pista o senza olio penso sia a posto,almeno di motore.
  10. Ho trovato anche questa il prezzo è ottimo e dice di aver cambiato motore e frizione Gli interni fanno un Po schifo ma quello si risolve col tempo https://www.autoscout24.it/annunci/mini-cooper-s-mini-1-6-16v-benzina-giallo-79c38959-a6dc-e811-e053-e350040aa3e9
  11. Adesso aspetto che mi risponda quello con la rossa per capire se ha tutti i tagliandi ecc o se è una fregatura
  12. ciao a tutti sto valutando l acquisto di un r56 premetto che sono tutte e due 174cv e sono costretto a optare per questa dato che più di 7000 euro non posso proprio spendere. una è questa https://www.autoscout24.it/annunci/mini-cooper-s-tetto-panoramico-xenon-benzina-rosso-4d294b58-9d59-8c62-e053-e350040a0ed0?cldtidx=3 l altra è questa https://www.autoscout24.it/annunci/mini-cooper-s-1-6-16v-benzina-blu-azzurro-7784675a-e721-b90e-e053-e350040afbd5?cldtidx=5 potreste dirmi come faccio a vedere se il motore è originale o il modello aggiornato e se sono stati fatti tutti i riciami basta andare in bmw con il telaio?
  13. ciao a tutti mi chiamo manuel e vorrei acquistare una mini cooper s r56, dato il mio budget posso solo optare per una 174cv pur sapendo a cosa potrei andar in contro, ma l' auto mi serve al più presto avendo venduto la mia rx8 e quello che posso mettere insieme sono poco più di 7000 euro avrei optato anche per una r53 ma i consumi e il fatto che ormai comincia ad essere vecchiotta mi fanno desistere spero di poter averla per le mani il più presto possibile.