Vai al contenuto

carmel

Utente forum
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    clubman one 2017

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di carmel

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. https://www.ctek.it/dettaglio-modello.php?id=15 Lasciare in moto l'auto e per giunta ferma,si fa del male,sopratutto alla creazione di condensa alla marmitta .Concordo per giri di pochi km,allo scopo di fare la spesa.Concordo anche per il manutentore di carica.Ne posseggo uno specifico per batterie agm,della ctek,che attacco regolarmente ogni settimana,e stacco fino al completamento. E' un Ctek Ct5 start/stop,acquistato per 95 euro.
  2. carmel

    Colature cera

    Anche la mia clubman del 2017,ha riscontrato tali piccole perdite.Preoccupato che fosse una perdita olio,mi sono recato presso officina autorizzata,la quale non ha ricontrato nessuna anomalia.Il problema non si è piu' ripetuto,e quindi ho dedotto allora che sia stata una colatura di cera. Per la pulizia colature,provate con petrolio bianco.
  3. Che ne pensate di adesivo prespaziato ad acqua??? E nel caso positivo,si rientra in infrazioni di errata omologazione?
  4. carmel

    Restayling Mini Clubman

    Penso proprio che tu abbia ragioe..Meglio attendere soluzioni affidabili.
  5. carmel

    Restayling Mini Clubman

    Che ne direste di applicare una pellicola trasparente per fanali,con il logo union jack....nella parte centrale???? Naturalmente il logo è opportuno farlo stampare da una copisteria e similare....con pochi spiccioli,dovrebbe venire un bel lavoro,inoltre la pellicola è durevole nel tempo e non si ingiallisce mai. https://www.ebay.it/itm/Nuovo-Originale-Mini-F55-F56-F57-Union-Jack-UK-Led-Fari-Posteriori-Set-/202458988185
  6. Da parte mia,un augurio di buone feste.
  7. carmel

    Mini Clubman

    Consumi ottimi,faccio 20km a lt,senza passeggei e con punte sui 100km/h.....e solo percorsi extra urbani.Sono contento dell'acquisto,anche se ho percorso solo 5000km....staremo avedere in futuro.
  8. carmel

    Turbo

    Mini clubman one 1499 cc Vorrei sapere a quanti giri entra in funzione il turbo Attualmente sono in rodaggio. grazie
  9. Volendo portare con sè come ricambio alcune lampadine della clubman one 2017, e non trovadole specificate nel libretto istruzioni,chiedo lumi su specifiche,marca e tipo lampadine esteriori. (frecce-targa-abbaglianti-anabbaglianti-fendinebbia.... ecc) Grazie
  10. carmel

    Kit luci/lampadine esterne

    Esiste in vendita,e dove un kit per sostituzione lampadine fari esterni???
  11. Sereno Natale a tutti gli utenti.
  12. Di Birindelli non si fa altro che parlare bene.Da Livorno,mi sono rivolto a loro per l'acquisto di una Mini, e volendo dare un voto sul reparto vendita,non posso che essere d'accordo sul voto massimo.Ma se il buongiorno si vede dal mattino,prevedo che anche la loro assistenza sia ugualmente elevata .
  13. Interesserebbero pure a me...ho scelto i tappetini in velluto e non saprei se ho fatto la giusta scelta. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...