P9711 Guarda ne ho lette di cose ma questa mi mancava.Penso sia la cosa più intelligente inventata per le vetture.La chiusura automatica é importantissima antiagressione,tanto se devi uscire doppio click e esci.In caso di incidente si aprono automaticamente.Poi altra cosa non paragonare una 206 alla MINI dai su.A parte questo oltre che smontare tutto il pannello portiere altro non saprei consigliarti.
Non voglio rovinare i giochi a nessuno ma quella distribuzione non gira bene.Rumorosa e ruvida.Con catena e tutto il resto nuovo dovresti sentire solo il rumore del motore.
Mi cambiarono solo la cremagliera nel mio caso.La situazione non metteva in pericolo,ma più aspetti e più aumenterà il gioco.Diciamo che poi diventa inguidabile e con il tempo diventa pericoloso.Ciao
Ciao guarda per mia esperienza personale il tuo problema é dovuto alla cremagliera sterzo consumata.Mi capitò con MINI r50 anno 2004 faceva proprio così quando curvavo si spostava a destra o sinistra tutto il blocco volante.Mi ricordo che in bmw mi dissero:Vacci piano con le rotondebei tempi lì le rotonde le facevo eccome.
Non é incredibile.Semplicemente il valore usato é aumentato,ma é aumentato anche il nuovo.Di conseguenza spendi tanto ugualmente per una vettura nuova.Praticamente a parte pagare sempre di più rispetto al passato nulla é cambiato.
Secondo me il problema non sono gli ammortizzatori ma le molle che montano le S poi se calcoliamo che la countryman é una mini rialzata con baricentro alto che a mio avviso é come un maglione di lana a maniche corte....io metterei delle molle originali.L'ho avuta 3 anni la mia r60 cooper d a parte rumore su sconnesso catena distribuzione pessima e abitacolo che scricchiolava come un concerto di Beethoven tutto sommato un 7 come voto li merita.
Un pneumatico rigido fa lavorare di più gli ammortizzatori,quindi la botta la gestiscono loro.Un pneumatico spalla morbida é più rischioso per cerchio.Parlo di tutelare i cerchi,se poi parliamo di comodità allora gomma non rft.
Si verissimo ma io mi riferivo al fatto che i rft essendo più rigidi come dicevo nel mess precedente proteggono più il cerchio.Se invece prendi una buca con pneumatici normali ripeto a spalla morbida su un 19 il 90%becca il cerchio rischiando di ammaccarlo.
Occhio che su 19 i rft ti riparano il cerchio su buche.Ma se monti gomme normali la prima buca tosta la tua gomma si schiaccia essendo spalla morbida, e prende il cerchio.