Vai al contenuto

SMG

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SMG

  1. ciao, anche io sto valutando l'idea di prendere un autoradio aftermarket (ho il problema che non ho la usb) e anche io pensavo di andare con la 1din. Ti posso chiedere il grande favore di farmi due foto che vorrei vedere il risultato finale? La plancia "squadrata", la mascherina diciamo, l'hai comprata o l'hai modificata? I comandi al volante funzionano? Se mi posso permettere di chiedertelo, visto che avevi la versione "nera" (io ho quella grigia) non ti conveniva prendere uno di quei "patacconi" che vendono su aliexpress, quelli che vanno a sostituire il tachimetro?
  2. SMG

    Guasto mini boost

    che versione di autoradio hai? quella grigia pre 2008 o quella nera?
  3. SMG

    Mi presento

    Grazie a tutti, che bei messaggi di benvenuto. Si vede che siete un forum attivo e soprattutto alimentato da una bella passione, passione che devo dire sta conquistando tantissimo anche me, da quando l'ho presa sto riscoprendo il piacere di guidare... organizzo gite senza motivo, in posti che non mi interessano, solo per poterla guidare :D (la mia ragazza è felicissima dice che non la portavo mai da nessuna parte). Ho visto che una soluzione sarebbe questa: con 400 euro posso comprare uno di quelle autoradio/navi cinesi con android da sostituire al tachimetro originale ma mi sanno un po` di pataccone e non ho bisogno del navigatore (oltre a piacermi molto la macchina così com'è, senza pezzi cinesi)... quello avrebbe uno slot per la microsd. Ne compro una da 64 gb ed ecco fatto (chissà se si possono usare coi comandi al volante). Se esistesse la possibilità di fare tutto "originale" preferirei... ma ho appena comprato la chiave dei bulloni di sicurezza dei cerchi e l'ho pagato 70 euro (è letteralmente un pezzo di latta): ho un po' paura di quanto potrebbero chiedermi per una usb, onestamente non sapevo neanche che si potesse fare. Ho i comandi al volante e ci terrei tanto a poterli usare, non sono uno con molti hobby, la musica è uno di questi... sto soffrendo tantissimo a dover sentire radio 24 e radiorai tutto il tempo :( (dove vivo io ci sono solo stazioni radio tamarrissime o radio maria).
  4. SMG

    Mi presento

    Grazie per il benvenuto. :)
  5. SMG

    Mi presento

    Ciao a tutti. Sono un felice possessore (da pochissimo) di una cooper r56 steptronic. Mi ci sto trovando molto bene, vorrei solo fare un buon upgrade di autoradio che quella che ho non ha neanche la usb, spero di trovare consigli utili e contribuire per quanto posso.
  6. SMG

    Usb aftermark

    Ciao a tutti sono nuovo (non so se bisognava presentarsi prima, in caso chiedo scusa). Ho una mini senza usb ma con i comandi al volante, vorrei trovare un modo per usare la chiavetta usb, sarei anche disposto a perdere del tutto l'uso del cd. Il sistema che consigliate è carino, ma perderei i comandi al volante.
×
×
  • Crea Nuovo...