Vai al contenuto

Andrea86M

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper D 2007

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Andrea86M

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sapreste consigliarmi dei siti affidabili dove vedere dei kit?
  2. Grazie mille, penso proprio che la frizione sia andata mannaggia, visto come è messa la mia mini, meglio kit originale o qualche kit con frizione rinforzata?
  3. Andrea86M

    Pedale Frizione bloccato Cooper d

    Salve ragazzi, ormai è diventato un'abitudine scrivervi sempre per problemi ultimamente Praticamente ho finito di lavorare sta sera, e salendo in macchina trovo che la frizione sia parecchio dura, continuo a camminare e cambiando marce più volte il pedale risulta gommoso e non riuscivo ad affondarlo più di tanto, anche se le marce cambiavano tranquillamente. Arrivando a casa spengo la macchina premo il pedale della frizione, scende in maniera strana, risale e si è bloccato praticamente, non si riesce più a premere...ora il mio dubbio è (essendo che non ne capisco molto), si è rotta la frizione o c'è qualche altro problema? Ps: Se nel caso fosse la frizione, mi sapreste consigliare una frizione rinforzata davvero buona, la macchina ha turbina maggiorata, rimappata e defappata, ed ha 152.000km
  4. Scusa per il ritardo, ma ho voluto aspettare di testare la macchina per bene dopo aver cambiato i sensori. Comunque da quando li ho cambiati ad oggi, la macchina non ha più presentato il problema, quindi sembra essere tutto risolto
  5. Ciao e grazie, alla fine ieri notte, dopo ore e ore a spulciare il forum, avevo trovato la tua discussione e mi sono ritrovato nei tuoi stessi sintomi. Morale della favola, oggi sono andato dal meccanico ad ordinare quei sensori, ed entro un paio di giorni dovrebbe cambiarmeli, sperando siano quelli, perchè nella diagnosi anche a me non usciva nulla.
  6. Andrea86M

    Cooper D, Singhiozzo strano.

    Salve ragazzi, vi spiego il mio problema. Circa una settimana fa, camminavo tranquillamente quando ad un certo punto la macchina si mette a singhiozzare vistosamente, ad un tratto compaiono fisse le spie di colore giallo del freno a mano e dell'antipattinamento con al fianco un punto esclamativo. Accosto, spengo la macchina, la riaccendo, tutto risolto. dal giorno dopo la macchina singhiozza sempre e non ricompaiono più le spie. Ho notato che la macchina singhiozza solo dopo che passa circa 20 minuti dall'accensione del motore e a giri costanti intorno ai 2000/2200, infatti in accelerazione o in decelerazione la macchina va tranquilla. L'ho fatta vedere dal mio meccanico di fiducia, ma lui non ha trovato nessun problema e dice che l'auto è una bomba, ho fatto cambiare per sicurezza il filtro del gasolio. Risultato che per un paio di giorni non ha dato problemi, ma oggi per prova mi sono andato a mettere in autostrada per macinare un pò di chilometri e controllarla. Si è ripresentato il problema. help me please ps. L'auto è rimappata già da anni senza problemi, ha 150.000km circa, e la valvola egr chiusa.
  7. Salve ragazzi, mi chiamo Andrea e sono possessore di una Cooper D del 2007. Ero già iscritto tempo fa in questo forum e mi ero ripresentato qualche tempo fa accedendo tramite facebook, ma adesso non me la fa più fare, quindi mi sono registrato nuovamente.
×
×
  • Crea Nuovo...