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mrJCW

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    JCW F56

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Reputazione Forum

  1. mrJCW

    Tesseramento 2018

    Personalmente eviterei polemiche inutili. Come ho detto prima credo possa capitare e l'importante è far si che le prossime volte tutto vada meglio. Tutto qua.
  2. mrJCW

    Tesseramento 2018

    Obiettivamente non é il massimo farsi pagare e non spedire quanto pagato nemmeno dopo alcuni mesi. Puó capitare e soprattutto a me interessava principalmente la tessera federclub, ma i problemi organizzativi non devono ricadere su chi paga. Non prendetela personalmente, semplicemente una critica costruttiva per evitare che accada l'anno prossimo Ciao
  3. mrJCW

    Accessori esterni JCW PRO F56

    Costa 54,35+IVA (se hai tessera federclub va scontato del 30%) Per il codice devo verificare
  4. Su alcuni forum stranieri ho trovato suggerimenti per i 17" non run flat: provare con un 2.6 anteriore e 2.4 posteriore. E ci proverò. Chi va in pista usa anche 2.4 - 2.2 (e anche meno) In effetti stando a quanto riporta il sistema di controllo pressione pneumatici, partendo con 2.9 e 2.7 poco dopo si è a 3.2 3.0. Quando avevo l'Elise era normalissimo girare con quasi 0.5 bar in meno. E l'auto era incollata. Con le pressioni ufficiali l'auto andava dritta sia in frenata sul dritto che in curva. Di sicuro si consuma meno e probabilmente le gomme durano di più ma da un'auto sportiva si vuole un comportamento sportivo. Vi garantisco che con le pressioni ufficiali e le pzero, in pista è ridicola.
  5. Ragazzi un consiglio perché ho fatto un po' di ricerche ma ho trovato poco. JCW F56 con 17" Pirelli Pzero non runflat (pessime). Il manuale e l'etichetta sulla portiera indicano 2.9-2.7 bar per anteriori e posteriori. L'ho provata in pista e con queste pressioni la tenuta in curva é ridicola e il graining eccessivo. Oltretutto dopo 1-2 giri le gomme erano già a 3.1 - 2.9 Avete qualche suggerimento? C'é chi suggerisce 2.6-2.4 a freddo, chi meno, chi piú.... Ciao
  6. mrJCW

    configuratore Mini JCW F56 - sparito

    Come da oggetto sembra abbiano rimosso il configuratore della JCW dai vari siti Mini (ho controllato mini.it, mini.co.uk, mini.de ....) Mi sbaglio? Se così fosse, si sa il motivo? Ciao
  7. C'é chi li vende già (prezzo non indicato) completi di tutto e che non genera errori https://mulgari.com/products/f56-mini-union-jack-rear-lights
  8. Basta leggere le righe in rosso qui sopra. 50gg dalla data pattuita
  9. Giusto per puntualizzare la mia é di Novembre 2017 e ha le ultime modifiche pre LCI (driving modes con levetta anziché corona sul cambio, livello carburante digitale....)
  10. La mia, consegnata a Novembre 2017 e prodotta in settimana 41-42 ha la griglia forata
  11. Quindi una JCW prima costava 31.850E e adesso 33.550E (1700 Euro in più) Dal listino non riesco a trovare differenze che giustifichino l'aumento. Nemmeno la radio "connected media" touch screen sembra essere inclusa. Mentre l'unico pacchetto aggiuntivo disponibile, il PRO, fa lievitare il costo a 36.350E (costo pacchetto PRO 2800E) In pratica è il vecchio HYPE con in più i sedili sportivi JCW. Qui il risparmio è di circa 2/300 euro rispetto a prima. In pratica i nuovi fari LED e la radio touch fanno lievitare il conto di circa 1500/1700E (in funzione del pacchetto scelto)
  12. mrJCW

    Speranza di Vita

    Stiamo parlando di motori moderni. Se ci fate la manutenzione prevista e li trattate con cura ci fate quanta strada volete. Gli ultimi (BMW) hanno sicuramente un livello qualitativo superiore rispetto ai precedenti modelli, ma stiamo pur sempre parlando di motori moderni. Un cambio olio annuale o ogni 20/25000 km e girate quanto volete. Poi la sfiga c'è sempre ma ......
  13. Guardavo proprio adesso mini.it Tanto per cominciare (parlo per me visto che ne ho comprata una lo scorso Settembre) la JCW manuale parte da 33.550E. Fino a l'altro giorno costava 31.850E Quindi il consiglio che posso darti è: fatti fare 2 preventivi. Per la nuova e per la "vecchia". Se la differenza si fa sentire (come penso) non avere dubbi. Fra qualche anno (2 max) uscirà sicuramente il modello completamente nuovo. A quel punto i valori residui si livelleranno. PS: tralascio che il venditore di BMW Motorsport (Treviso) a Settembre 2017 non "sapesse nulla" del restyling in arrivo (lo sapevo io e tutti i giornali e lui no...) ma poco mi sarebbe importato degli upgrades previsti. Se ci fossero state modifiche a motore e sospensioni ci avrei pensato. Ma per 2 dettagli estetici non mi è cambiato nulla.
  14. Se devi comprare una F56 con cambio automatico aspetta senza ombra di dubbio. Il doppia frizione vale sicuramente l'attesa (preventiva almeno giugno/luglio per avere l'auto). In qualsiasi altro caso cambia pochissimo e secondo me non ne vale la pena a meno che tu non riesca a vivere senza i nuovi fari Oltretutto potresti trovare qualche buona occasione in questo momento.... Circa il valore futuro l'unica vera differenza la farà il cambio automatico.
  15. Perfetto. Il dubbio era proprio che il VDC lavorasse ancora correttamente. Alla fine la molla più corta fa si che l'ammortizzatore risulti più compresso, e con il VDC qualcuno aveva qualche dubbio. Comunque bene. Era proprio la risposta che mancava. Grazie
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