Vai al contenuto

sco

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Sono un "guardone" probabile acquirente.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di sco

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ... volevo fare i complimenti per la nuova veste grafica!
  2. Grazie per le risposte, tra l'altro in questo momento il configuratore non funziona per le automatiche... Maaaaa se il concessionario mi facesse una proposta indecente tra quelle in arrivo con il vecchio cambio e optionals a me graditi (Tra l'altro per me è IRRINUNCIABILE il tetto apribile )mi aiutereste?
  3. Premetto che ho effettuato un breve giro di prova con una Cooper Diesel con il cambio automatico e, nei prossimi giorni, conto di effettuare altre prove sempre con diesel però... Nel breve giro che ho effettuato non mi è sembrato così malvagio ma era appunto un breve giro e poi su di una diesel... Quello che mi tenta ora è il prezzo, ovvero spero in una scontistica maggiore (anche se ora non mi sembra eccezionale, circa il 10%...). Altro dubbio l'affidabilità... Grazie comunque per il parere e smonta pure le mie convinzioni se lo ritieni opportuno!
  4. Ciao a tutti. Mi inserisco in questa discussione in quanto sono interessato ad un eventuale acquisto per una Cooper F56 3 porte 1500 a benzina con cambio automatico: secondo voi conviene aspettare il restyling (e relativo cambio doppia frizione) oppure accontentarsi dell'attuale cambio con convertitore di coppia? Attualmente guido una Skoda Superb (prevalentemente nel traffico capitolino) con cambio DSG a 6 rapporti con frizioni a bagno d'olio e motore diesel 140 cv 320 nm di coppia con peso a vuoto di 1500 kg; (ho messo queste informazioni per farvi rendere conto di cosa guido e per poter fare un confronto con l'eventuale futura mini nelle medesime condizioni di utilizzo). Poi sarei curioso di capire se in montagna, nell'utilizzo, il nuovo 7 marce sia nettamente superiore all'attuale a 6... Grazie a chi mi risponderà.
  5. sco

    Ciao a tutti.

    Ciao, mi presento: mi chiamo Stefano, vivo nei Castelli Romani ed ho quasi 54 anni e sto pensando di sostituire la mia Skoda Superb con una Mini Cooper 3 porte F56 a benzina con cambio automatico e sto cercando di "farmi una cultura" su questa auto. Avevo quasi deciso poi l'imminente restyling mi ha confuso le idee... Il sito è molto interessante e ben fatto ma inevitabilmente vi tormenterò alla ricerca dei vostri pareri.
×
×
  • Crea Nuovo...