Vai al contenuto

Oraion

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    R56 S

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Oraion

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Oraion

    Turbina

    Ok grazie tante, quindi devo procedere alla sostituzione? Quanto mi costerebbe una rigenerata?
  2. Oraion

    Turbina

    GRAZIE HO FATTO
  3. Ciao ragazzi, quanto viene una turbina rigenerata di una mini cooper 2007? Poco tempo fa ho portato dal meccanico la mia cooper per una perdita d'olio scura. Il meccanico dopo il controllo ha rinvenuto che la perdita viene dalla turbina. Lui dice che è andata e bisogna cambiarla. E' possibile? Una turbina che perde olio che particolarità ha? cioè dovrebbe far odore o non funzionare ecc... Grazie mille ragazzi, scusate per tutte queste domande ma sono preucupato.
  4. Oraion

    RUMUORE ANTERIORE E POSTERIORE DESTRA

    Ciao ragazzi, sono nuovo sul gruppo. Ho un problema sulla mia Mini Cooper S del 2007, su dei rumori ( tuc tuc) provenienti dal lato destro delle ruote, sotto il telaio. Il problema si manifesta quando l'auto è ferma in una determinata posizione inizia a fare questi rumori oppure quando vado sopra a delle piccole buche ecc.. Cosa può essere? Grazie e buona serata.
  5. Oraion

    Turbina

    Buonasera ragazzi, Buon proseguimento dell’ anno nuovo. Sono nuovo su questo gruppo e ho un problema sulla mia Mini Cooper s del 2007. Avevo una perdita d’olio scuro che veniva dalla parte davanti dell’auto. L’ho portata dal meccanico anche per fare un cambio olio, ha detto che perde olio dalla turbina. Io fin a quel momento non avevo nessun problema, era sempre tutto ok, l’auto non aveva nessun rumore o a altro. Dal momento che è ritornata a casa non ho più avuto nessun spandimento. Cosa può esser stato? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...