Jump to content

Sixtynine

Socio 2018
  • Content count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Sixtynine

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 363
  • Provincia
    PT
  • MINI
    F54 Clubman CooperD
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sixtynine

    Tesseramento 2018

    👍
  2. Sixtynine

    Tesseramento 2018

    Per adesso ancora niente, ma resto fiducioso😁
  3. Sixtynine

    Tesseramento 2018

    Ecco cosa mancava, adesso tutto perfetto. Grazie delle dritte.
  4. Sixtynine

    Tesseramento 2018

    Sono nuovo socio, Federclub mi ha inviato una mail con tutti i dati compreso il numero di tessera e il link dove poterla scaricare, ma non me lo fa fare. Forse è come dici tu, la devono stampare.
  5. Sixtynine

    Tesseramento 2018

    cippy, l’ho fatto ma non mi scarica niente. Questo è quello che vedo io se clicco su scarica la tessera provvisoria.
  6. Sixtynine

    Tesseramento 2018

    Non riesco a scaricare la tessera provvisoria, chi mi può aiutare?
  7. Sixtynine

    Tesseramento 2018

    Iscrizione fatta
  8. Sixtynine

    Cerchi omologati F55/56

    Japan Racing JR11 7.25X17 ET35 5X112/114.5?
  9. Sixtynine

    Consiglio pastiglie F54 Cooper D

    Chiarissimo, grazie Ok. Grazie delle info.
  10. Sixtynine

    Consiglio pastiglie F54 Cooper D

    Altra domanda, ma i ricambio originai dove posso prenderli... Ebay.de ho visto che c’è chi le vende, ma ci si può fidare o si rischia di prendere una fregatura?
  11. Sixtynine

    Consiglio pastiglie F54 Cooper D

    Ah, ok. Quindi lavoro ad uno meccanico indipendente purché i ricambi siano originali. Grazie
  12. Sixtynine

    Consiglio pastiglie F54 Cooper D

    Bene a sapersi, grazie.
  13. Sixtynine

    Consiglio pastiglie F54 Cooper D

    Ciao a tutti. Come avrete capito dal titolo avrei bisogno di un consiglio su che marca di pastiglie potrei orientarmi al momento del cambio. Leggendo un po’ in giro le varie discussioni sul forum ho dedotto che le pastiglie originali non sono un granché, e visto che il preventivo fattomi da un amico che lavora in un concessionario della mia zona è di 550€ mi chiedevo cosa poter montare di afthermarket. Vi chiedo un’altra cosa, se potete confermarmi che la garanzia Mini Next (i primi 2 anni sono appena scaduti) sulle parti lubrificate resta sempre valida e non decade se faccio fare il cambio paste ad un meccanico indipendente. Grazie infinite in anticipo per l’aiuto.
  14. Sixtynine

    calotte e side scuttles

    Questo è per smontare le calotte. https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f54-cooper-d-clu/repair-manuals/51-body-equipment/51-16-mirrors-finishers-ashtrays-consoles/1VnXtFwGud
  15. Come alcuni utenti hanno già potuto affermare non posso che unirmi a loro per i complimenti per la concessionaria Birindelli . Professionalità, competenza, disponibilità e cordialità la fanno da padrone. Voto 10 per la sede di Empoli dove ho fatto l’acquisto della mia Clubman F54, dove i venditori prima, gli addetti alla consegna e le ragazze del commerciale dopo, si sono resi disponibilissimi ad assecondare le mie richieste. Voro 10 al service della filiale di Monsummano Terme per la velocità con cui hanno fatto il mio primo tagliando, ed omaggiandomi di vari gadget e prodotti per l’auto. Voto 10+ al service della filiale di Prato dove qualche giorno fa ho dovuto portare l’auto (fuori garanzia da 1 mese) per un problema alla centralina del regolatore di velocità. Hanno tenuto l’auto 2 giorni. All’inizio sarebbe dovuto essere un giorno, però poi a metà mattinata del giorno del ritiro, la sera sarei dovuto andarla a riprendere, mi chiama il responsabile di officina chiedendomi se fosse un problema lasciargli l’auto anche il giorno successivo per poi riprenderla alla sera perché avrebbero dovuto fare delle ulteriori verifiche più approfondite, quindi gli dico che non ci sono problemi. La sera dopo, al momento del ritiro il responsabile del service insieme al responsabile di officina riconsegnandomi l’auto mi dicono: prego Daniele vada pure l’auto è stata sistema. Alchè io chiedo di saldare il conto essendo l’auto non più in garanzia. Alla mia richiesta loro mi rispondono: vada pure non c’è bisogno, il lavoro c’è lo accolliamo noi, grazie per la fiducia accordata arrivederci e buon weekend. Quindi che dire di più, tanto di cappello, una concessionaria con i fiocchi a tutto tondo.
×