Vai al contenuto

Simone794

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Cooper D

Obiettivi di Simone794

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Simone794

    Riparazione sedile

    Ho "risolto" con Color Glo, un franchising che si trova in molte parti d'Italia. Nel mio caso era affidato a un ragazzo che lavora in maniera quasi "artigianale". 10 euro e mi ha creato una stoffa con delle polveri con cui ha riempito il buchetto, ora si vede soltanto avvicinandosi. Spero non capiti a nessuno ciò che mi è successo, ma nel caso non sareste intenzionati a cambiare tutto il dovuto, color glo è un' ottima soluzione, ve la consiglio.
  2. Simone794

    Riparazione sedile

    Allora, ho fatto dei giri in mattinata: Alla Bmw/Mini il preventivo è come dice wwleone, ovvero 250 più manodopera perciò circa 300 (anche se da. Un tappezziere specializzato mi ha chiesto 70 per una riparazione consistente nel mettere una cucitura sotto la fodera, quindi non so quanto possa venire bene. Ora mi informo su Color Glo che ripara bruciature e simili.
  3. Simone794

    Riparazione sedile

    Non ti so dire con certezza, ma a livello qualitativo non è che siano il massimo. Se bagnati, anche poco, trattengono l'acqua per parecchio, inoltre come tessuto sembra un po "acrilico" (non mi viene un aggettivo migliore). A livello di confort e esteticamente invece non sono affatto male. Per quanto riguarda il cambio della stoffa in concessionaria quanto ti è costato?
  4. Simone794

    Riparazione sedile

    Premetto data la mia giovane età, quindi inesperienza, che so di aver fatto un errore che mi ha causato un piccolo buco sul sedile anteriore del passeggero. L'ho fatto asciugando il sedile con il phon dopo averlo "lavato" da un alone, diciamo l'ho avvicinato troppo e si è squagliato in un punto (come se avessi fatto una bruciatura da sigaretta). Ora, come dicevo, non so come rimediare: devo ricambiare il tessuto di tutto il sedile o posso ripararlo? A chi mi conviene rivolgere affinché il lavoro sia fatto bene?(Centro mini o tappezziere qualunque). Ogni informazione è ben accetta! Ho inserito l'immagine nell'allegato.
  5. Simone794

    Presentazione

    Ciao a tutti sono Simone! Mi sono appena iscritto al forum e possiedo una Cooper D
×
×
  • Crea Nuovo...