Vai al contenuto

Shadow one

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Shadow one

  1. Buongiorno e grazie per avermi risposto, ma secondo te la gradazione va bene perché nel libretto manutenzione porta il 75w80.
  2. Salve a tutti, vi espongo il mio problema, possiedo una mini one d 1.4 tdi anno 2003 la mattina intorno alle 6:00 le marce entrano male mi spiego meglio, le marce entrano ma a fatica mentre in alcuni casi la prima si impunta, dopo che ci cammino più di 10 minuti le marce entrano con un dito. Sono stato dal meccanico e mi ha detto che l'olio va sostituito dicendomi di acquistare un olio a base sintetica 75w90 motul con un additivo motul e risolvo il tutto. A questo punto volevo sapere da voi esperti se va bene questo tipo di olio, la gradazione e se va bene mettere o no l additivo. Grazie in anticipo ragazzi
  3. Grazie lo stesso a tutti ho usato il mio intuito e ho cambiato tutta la serie di lampadine, lavoro al TOP!!!
  4. Purtroppo nelle vecchie discussioni è stato cancellato il link, qualcuno di voi può aiutarmi?
  5. Shadow one

    Mi presento

    Buongiorno a tutti ragazzi
  6. Shadow one

    Luci strumentazione clima

    Buonasera a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, possiedo una mini one del 2003 "il mio gioiellino" purtroppo ieri accendendo le luci della strumentazioni ho notato che quella del clima rimane spenta. Qualcuno di voi mi sa dire come smontarle e cambiarle le luci della strumentazione clima? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...