Vai al contenuto

pollege96

Utente forum
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

pollege96 ha vinto l'ultima volta il giorno 1 Aprile 2018

pollege96 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su pollege96

  • Compleanno 07/08/1990

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper r56 & F56 JCW

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di pollege96

Explorer

Explorer (4/14)

  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare

Badge recenti

12

Reputazione Forum

  1. Sono interessato pure io all'argomento, aggiungo solo che leggendo i vari 3d ho letto che sostituendo le molle originali con quelle ribassate sugli ammortizzatori originali non va bene con conseguente perdita di prestazioni dell'ammortizzatore/ riduzione della vita dello stesso. Servirebbe la risposta di un esperto
  2. pollege96

    JCW F56 di Ale

    Ciao ragazzi, metto qualche foto della mia JCW Inoltre ho realizzato un video con le poche modifiche estetiche effettuate https://youtu.be/BuR4HThJPOg
  3. Per 10k€ secondo me ti conviene cambiare target
  4. Potrai anche avere ragione sul fatto che siano illegali senza il livellamento automatico... Ma di sicuro l'assicurazione non va a vedere se è presente il sensore o meno...non esageriamo...
  5. pollege96

    Spia Motore e info da MINI

    Ciao ragazzi, ho una spia accesa sulla mia MINI, ovviamente io so già cosa è tramite il mio scanner OBD (sensore lambda da sostituire), solamente che ho una garanzia aggiuntiva contro i guasti e quindi dovrei andare in MINI per farmi fare il preventivo della riparazione, l'unica mia incognita è questa: Se vado in officina MINI mi faranno pagare qualcosa anche solamente per la scansione dell'errore? Faccio questa domanda perché in passato mi era capitato di vedere gente che si lamentava che per dei semplici reset di spia o semplici preventivi avevano pagato 80€ per il tempo del tecnico. Grazie.
  6. l'auto ha 75.000km per la distribuzione c'è ancora molto tempo, il tuo motore è pure N16
  7. Purtroppo nulla anche sul gruppo FB, comunque rettifico: se qualcuno ha copia del certificato di conformità dei Superturismo LM/Evoluzione (dovrebbero avere le specifiche uguali) mi contatti, mi dovrebbe bastare una scansione di esso (ovviamente a pagamento).
  8. Esattamente, spero che qui sul forum qualcuno abbia dei superturismo evoluzione
  9. Eh purtroppo è importata dall'Europa e al venditore ho già chiesto...
  10. pollege96

    Certificato Conformità OZ Racing

    Ragazzi vi espongo il mio problema: Ho una JCW che monta degli OZ Racing superturismo evoluzione da 18" (L'ho importata dall'Europa così), devo farli registrare a libretto, il problema è che mi manca il certificato di conformità dei cerchi, sto provando a contattare Oz racing per farmene inviare una copia da una settimana dappertutto, ma non mi rispondono! Pessima assistenza, anzi, inesistente. E anzi, ho letto che qualche altro utente ci è già passato e nel caso ti rispondono ti richiedono la fattura di acquisto che io ovviamente non ho. Qualcuno ha qualche consiglio? O una copia del certificato? Non so veramente come fare. Grazie.
  11. Comunque per gli interessati consiglio di acquistare l'adattatore obd in versione wifi e non bluetooth (per la serie F), è più veloce.
  12. 1) conveniva portare l'auto da un meccanico specializzato, perché in BMW spesso e volentieri nemmeno loro conoscono le loro auto e non si preoccupano di farti cambiare parti anche se hanno ancora ampio margine di km di vita. 2) la MINI One è per neopatentati, perché non hai acquistato quella? 3) a questo punto ti conviene sistemarla solamente un minimo senza fare grandi lavori, e l'anno prossimo permutarla per una One/Cooper R56 restyling del 2011 in poi che ha un motore più affidabile (sempre se si vuole rimanere bassi coi prezzi, sennò f56 che è ancora meglio).
  13. Ci potrebbero essere problemi di airflow chiudendo con la valvola uno dei due scarichi? O la cosa è irrisoria?
×
×
  • Crea Nuovo...