Vai al contenuto

catta

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman Cooper D All4 Hype

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di catta

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. catta

    Astina olio

    Eccola qua, l'astina! Io ho la cooper D ma mamma BMW coi motori modulari lascia le cose allo stesso posto!
  2. catta

    Rialzare l'assetto

    Buongiorno a tutti, per l'utilizzo che faccio del mezzo sarei interessato a rialzare di qualche centimetro la Countryman, qualcuno di voi sa di chi lo ha già fatto, se qualcuno lo ha fatto e quali soluzioni/spese si prospettano? Grazie!
  3. catta

    APP con MINI CONNECTED

    Ciao, che telefono hai? Se é un android, per esperienza, ti comunico purtroppo che la possibiità di vedere app sullo schermo della Mini è lo 0,1%!
  4. Esatto, sulla mia x1 precedente avevo il Driving Assistance e sul bottone sinistro della leva frecce avevo la possibilità di azionare gli abbaglianti automatici, che, in tutta onestà, era l'unica cosa davvero utile del pacchetto driving assistance...
  5. catta

    Sistema anticollisione

    Ecco, sulla mia il pedone non c'è! sulla X1 invece sì....ma avevo anche rilevatore segnali stradali e superamento corsia, optional di un pacchetto
  6. catta

    Optional F60

    A volte non c'è come una chiamata/lettera di un avvocato/pseudoavvocato per far venire la strizza agli interessati e far alzare il proprio sedere dalla sedia per trovare una soluzione. In effetti potrebbe esserci una incompatibilità con la predisposizione porta bicicletta....ma quale sarebbe la tua colpa?!? La concessionaria in questo caso potrebbe rispondere al tuo esborso dell'accessorio mancante con omaggi tipo estensione garanzia, tagliandi gratuiti...o sbaglio?!?
  7. catta

    Optional F60

    Ti hanno chiamato per il sondaggio di soddisfazione alla consegna?
  8. Se vorrai info chiedi pure!
  9. Nota moooolto dolente di bmw/mini! Spero che ci sarà un upgrade perché anche il Mini connected (con android) è inutilizzabile e io l'ho disinstallato dopo pochi giorni perché continuava ad andare in crash
  10. catta

    Sistema anticollisione

    Puoi solo settarlo nella sensibilità! È pedone....sai che non so se riesce a rilevarlo? Fino a due settimane fa avevo la cugina x1 f48 invece della mini e veniva menzionato anche il pedone, cosa che qua sulla F60 non succede!
  11. catta

    Gomme primo equipaggiamento all4

    Io mi sono ritrovato i Bridgestone Turanza T001 NON RUNFLAT, in quanto precedentemente avevo una x1 f48 (stessa base pianale UKL2) con stesse gomme ma runflat e le odiavo! Oltre alla rigidezza, sull'asfalto rovinato (quindi situazione di tutti i giorni) creavano una risonanza all'interno macchina davvero brutta! Pensateci all'ordine! Io avendo avuto l'esperienza runflat con la stessa misura sulla seconda macchina ho scelto i non runflat!
  12. Ciao, forse arrivo a rispondere tardi ma prima...non avevo la mini! Pure io ho una mini con sedili "base", è ti dico di più, prima della F60 avevo una bmw x1 f48 con gli stessi sedili in pelle/tessuto (pensavo io...). A parte la forma e la mancanza degli insetti pelle, trovo più comodi i sedili della Mini, meno legnosi e più soffici-elestici di quelli della cugina tedesca! Ciao
  13. catta

    Da bmw F48 a mini f60

    Buongiorno, mi presento, ho da 2 settimane una mini countryman Cooper D All4 Hype F60. Macchina precedente? BMW x1 f48, stessa base pianale e stessa configurazione ma....ragazzi, che differenza! Mini è molto più.....morbida! In tutto! Senza perdere tenuta di strada e risposta allo stesso. Ciò che mi dispiace è vedere la sezione dedicata ad f60 poco attiva, ma sono ottimista! Ciao e Buona Pasqua!
×
×
  • Crea Nuovo...