Vai al contenuto

Sailor Cooper S 2003

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper S 2003

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Sailor Cooper S 2003

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, sono nuovo e stò cercando notizie oltre a cercare di capire funzionamento del forum...pertanto chiedo scusa x eventuali errori.

    Ho recentemente acquistato una R50 Cooper S del 2003...ho attualmente problemi su elettronica, nonché necessità/desiderio di identificare professionisti (meccanico, Elettrauto, ecc) onesti ma capaci di Mini e possibilmente di Rima (vivo in zona Monte Verde).

    Grazie anticipatamente x qualsiasi informazione.

    1. wwleone

      wwleone

      Non conosco nessuno a Roma perche abito in Toscana. Prova a leggere il Forum, ci dovrebbe essere qualche discussione che fa al caso tuo.

  2. Posso associarmi a questa richiesta? Avrei bisogno di un Elettrauto in grado di eseguire sera diagnostica (es telecomando non funziona, centralizzata carburante da sostituire, pulizia impianto raffreddamento e riscaldamento interno) e meccanico x manutenzione e/o modifica.
  3. buongiorno, mi presento. mi chiamo Donato e da qualche settimana ho preso in cura una Mini Cooper S del 2003. Ha vari problemini dielettronica e vorrei darle un occhiata seria. Avete qualche suggerimento su Roma di serio , ma non esoso, per diagnosi, tagliandi, modifiche ecc?
×
×
  • Crea Nuovo...