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Kratesis

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  1. complicazione nel senso che diventerebbe un lavoro complesso e dispendioso immagino no? più che altro la cosa che mi turba del centrale diretto è il rischio che si corre con multe o anche peggio, vorrei evitare certe diatribe (infatti mi sono fatto in 7 per prendere un terminale omologato ahaha), evidentemente sarà un mio problema e ingigantisco il tutto, ma nell'ignoranza meglio andarci cauti... comunque grazie mille dei consigli
  2. grazie mille, pensavo anche ad un tubo diretto che passi all'interno del barilotto del silenziatore centrale ma senza rimuoverlo cosicche nel caso i cui rompano le palle non notino che il centrale è in realtà diretto...non so se mi sono spiegato ahahaha. Secondo te è fattibile come cosa oppure è rischiosa per la ''salute'' del motore?
  3. mah, per la one con difficoltà si trovano queste soluzioni e poi non vorrei spenderci troppo... immagino, dal punto di vista legale invece quanto me la rischiio??
  4. Salve, ho da poco cominciato a ritoccare qualcosa alla mia MINI ONE 75cv mettendo un terminale inoxcar omologato e facendola rimappare sono riuscito ad arrivare a 105/106 cv (aveva un blocco di centralina fino a 95 cv e poi + 10cv di mappa vera e propria). Inutile dire che mi sembra di guidare totalmente un'altra auto...tuttavia il sound del terminale sportivo (essendo omologato) non è molto presente, sicuramente più cupo e gradevole di prima ma non mi soddisfa al 100%.... Avevo quindi in mente di mettere anzitutto un filtro aria sportivo BMC ma anche di eliminare il silenziatore dello scarico centrale. ora le mie domande sono: quanto casino farebbe secondo voi? Sopportabile oppure eccessivo da risultare un tamarro tipo con la marmitta bucata? Perderei troppa coppia ai bassi regimi? grazie a chiunque risponda....
  5. Kratesis

    Vibrazione anomala ai minimi

    Salve, stavo notando sulla mia MINI r56 che ai minimi (non sempre) avverto una vibrazione non propriamente “normale”, specialmente nei momenti in cui faccio manovra... volevo sapere se a qualcuno è gia successo o avesse una minima idea da cosa sia dovuta questa vibrazione... grazie e buona sera!
  6. Kratesis

    Terminale MINI R56

    Buongiorno... volevo sapere se i terminali (simoni gpgarage ragazzon) indicati per mini cooper/one da 95 cv sono compatibili anche per la mini one 75cv (parliamo del modello ray 2009) grazie
  7. Kratesis

    Terminale MINI R56

    In effetti ne ho trovati parecchi per l’R56 pero sono tutti indicati per la Cooper/Cooper S... dici che possano andare anche per la One da 75 cv?
  8. Kratesis

    Terminale MINI R56

    Salve a tutti posseggo una mini Ray r56 75 cv...sono neopatentato... volevo sapere se ci sono in commercio dei terminali (preferibilmente omologati) da poter montare sull’auto ed eventualmente sapere quanto possa cambiare in questo modo il sound grazie
  9. Kratesis

    Terminale MINI R56

    Salve a tutti posseggo una mini Ray r56 75 cv...sono neopatentato... volevo sapere se ci sono in commercio dei terminali (preferibilmente omologati) da poter montare sull’auto ed eventualmente sapere quanto possa cambiare in questo modo il sound. Grazie.
  10. Kratesis

    Terminali mini one r6

    Salve a tutti posseggo una mini Ray r56 75 cv...sono neopatentato... volevo sapere se ci sono in commercio dei terminali (preferibilmente omologati) da poter montare sull’auto ed eventualmente sapere quanto possa cambiare in questo modo il sound
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