Vai al contenuto

Jet

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Countryman R60 SD ALL4

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Jet

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Jet

    Problema connessione Bluetooth

    Ovviamente ho provato ad alzare il volume ?, ma come ho scritto, l'audio parte sul telefono e non nella vettura. Cioè praticamente io riesco a collegare il telefono, riesco a telefonare e a parlare direttamente dall'autovettura, ma nel momento in cui metto una canzone l'audio non si ascolta seppur sullo schermo mi esca il titolo della canzone e mi faccia navigare tra le playlist e le canzoni con i comandi sullo sterzo
  2. Jet

    Problema connessione Bluetooth

    Salve ragazzi, ho provato a cercare risposta a questa domanda in altre discussioni ma non ci sono proprio riuscito. Dunque, ho un problema con la connettività del mio iPhone alla Mini ovvero, dopo aver collegato tramite bluetooth il mio device all'auto quando metto una canzone, seppur visualizzo il titolo, nome dell'autore, seppur riesco a navigare con i comandi sullo sterza tra le canzoni, l'audio non si sente! Si sente dal telefono... Ho provato anche con altri dispositivi ed è sempre la stessa questione. Ho provato anche ad aggiornare il software, ma risulta già aggiornato... Qualcuno che riesce ad aiutarmi ? sono disperato ?
  3. Jet

    Presentazione

    Ciao a tutti, sono Vincenzo e sono un felice possessore di una Mini Countryman SD ALL4. Sono su questo forum in cerca di consigli e per alcune risposte a dei problemi che non riesco a risolvere.
×
×
  • Crea Nuovo...