Vai al contenuto

Fedex94

Utente forum
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini cooper s lci

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Fedex94

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, Vi espongo il problema presentatosi sulla mia mini cooper s r56 lci: Da circa un mese, quando accendo la macchina, da fredda o comunque dopo 6-8 ore di fermo, il minimo sobbalza parecchio e scoppietta davvero tanto; dopo circa un minuto massimo, tutto torna alla normalità ma a volte si accende l'avaria motore gialla e il motore va in protezione. Se spengo e riaccendo la macchina, l'avaria scompare e fino alla prossima accensione a freddo tutto perfetto. Durante la marcia non si é mai presentato nessun problema di malfunzionamento o erogazione. Le sostituzioni che ho fin ora effettuato sono state: filtro benzina, candele, pulizia corpo farfallato, utilizzo v-power + pulitore per iniettori. Il tutto per togliermi il dubbio di poter risolvere a "poca spesa" il problema. Ia diagnosi ha rilevato l'errore p0087 Fuel Rail/System Pressure too low Avete qualche idea a riguardo? Tolto il fatto che potrebbe essere la pompa alta pressione, secondo voi potrebbe essere qualcos'altro? Esperienze simili? Grazie mille Federico
  2. Fedex94

    Mi presento

    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Federico, sono di Casale Monferrato. Spesso mi affido alle vostre discussioni per sfamare dubbi e perplessità riguardo alla mia Mini, una Cooper S del 2011. Ora mi piacerebbe diventare parte attiva e condividere con voi. Ciao a tutti! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...