Buongiorno a tutti,
Vi espongo il problema presentatosi sulla mia mini cooper s r56 lci:
Da circa un mese, quando accendo la macchina, da fredda o comunque dopo 6-8 ore di fermo, il minimo sobbalza parecchio e scoppietta davvero tanto; dopo circa un minuto massimo, tutto torna alla normalità ma a volte si accende l'avaria motore gialla e il motore va in protezione. Se spengo e riaccendo la macchina, l'avaria scompare e fino alla prossima accensione a freddo tutto perfetto. Durante la marcia non si é mai presentato nessun problema di malfunzionamento o erogazione. Le sostituzioni che ho fin ora effettuato sono state: filtro benzina, candele, pulizia corpo farfallato, utilizzo v-power + pulitore per iniettori.
Il tutto per togliermi il dubbio di poter risolvere a "poca spesa" il problema.
Ia diagnosi ha rilevato l'errore p0087 Fuel Rail/System Pressure too low
Avete qualche idea a riguardo? Tolto il fatto che potrebbe essere la pompa alta pressione, secondo voi potrebbe essere qualcos'altro? Esperienze simili?
Grazie mille
Federico