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Thirdeye

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  1. Thirdeye

    Collettori JCW

    Maddai!!cavoli visti vicini e sono la stessa cosa...evidentemente non mi sbagliavo! Cippy o colli r50-53 dono un tutt'uno collettore e cat,solitamente (ma non è detto...) gli aftermarket sono in due pezzi e han la flangia. P.s. Ok cat 200 celle metallico...ma occhio che il cat janspeedé famoso per essere una cacca, sr be sono sfondati parecchi...poi magari il vostro terrá...ma c'è il rischio. Io sulla mia avevo flangiato il cat originale,l'auto andava decisamente bene,mai sfondato,nessuna spia,emissioni ok.
  2. Thirdeye

    Collettori JCW

    Se si parla di r550- r53, che siano aspirate o volumetriche i colli sono gli stessi. Janspeed non si sbaglia.
  3. Thirdeye

    Puleggia r53

    Tra gli intercooler frontali il gp garage è decisamente ben fatto. Raccordi brevi, intercooler non gigantesco (come invece ha il grs...e raccordi molto lunghi e tortuosi), posizionamento frontale (gran flusso diretto d'aria) e lontano dal calore che sale verso l'alto del vano motore. Comunque sono decisamente prodotti destinati ad impiego race, il gp garage tra l'altro è tutto fuorchè economico (infatti per far stare tutto lì realizzano anche un radiatore nuovo), non che il grs lo sia molto di più...il punto è dove vivi. Se stai in sud italia con temperature altissime c'è poco da fare...in uk il jcw gp va per la maggiore perchè ha i suoi grossi punti di forza ma sostanzialmente le temperature sono un ben diverse da quelle che ci sono qui in Italia. Se poi parlaimo del sud Italia...la situazione si complica. p.s. le pulegge fatte da kavs sono COSTRUTTIVAMENTE, QUALITATIVAMENTE ed ECONOMICAMENTE di gran lunga migliori delle Alta (che a me tra l'altro non ha mai dato problemi...).
  4. Thirdeye

    Puleggia r53

    Con che cognizione parli?come mai consigli la puleggia alta?e la perdita di pressione dovuta alla geometria del frontale grs?
  5. Thirdeye

    Puleggia r53

    Il problema é inevitabile...il compressore scalda e scalderà sempre.
  6. What?!?!é praticamente impossibile.dipenda dalla puleggia dai...cmq superata una tot pressione se non sbaglio si accende la spia...ma forse mi ricordo male...sono un po' arrugginito ultimamente. Che testa hai messo?
  7. Prendi la mia e sei a posto,ahahah
  8. Happy Birthday Thirdeye!

  9. Sei a un'ora di distanza...vieni,guardala e provala...il motore é robusto,la manutenzione impeccabile...questa dura più di me,ahahah! Grazie Andrea,lo penso anche io...
  10. La mia è già ben preparata e affidabile (220cv al banco). In pratica una jcw se la mangia.
  11. Tra jcw ed s ci sono belle differenze a livello di bollo...con una jcw paghi il bollo per 210cv e ne hai si e no 195...comunque io per andare a Treviso ci metto un'ora da casa mia. Poi vedi tu.
  12. Friuli Venezia Giulia.
  13. Boh...mi sembra ci siano scrite un pò di cazzate...tipo la potenza che è in grado si supportare. 300-350 cv con il volumetrico sono impensabili da raggiungere, se arrivi a 240-250 hai una Cooper S che spacca, se asondi i 260-270 ci hai lasciato 3 reni...metter su un intercooler è un operazione che potrebbe fare anche una scimmia menomata, se gli sembra difficile quello figuriamoci quanto intelletto ci han messo per svilupparlo copiando a destra e a manca. Io andrei su cose sicure, tipo grs, gp intercooler, gpgarage, airtec...e basta. GRS o Kavs se vuoi uno ad acqua. E cmq superchargeR, con supercharge. Ahahahah
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