Vai al contenuto

Fra881

Utente forum
  • Numero contenuti

    386
  • Iscritto

Visite recenti

4.690 visite nel profilo

Obiettivi di Fra881

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

9

Reputazione Forum

  1. Buongiorno, l'auto è ancora disponibile?

    Non riesco a visualizzare le foto.

    é una jcw a libretto?

    Può scrivermi a lele.buscarini@gmail.com

  2. Fra881

    Scarico Remus Amazon

    ma c'è qualche altro scarico che fa gli scoppi violenti come nel video sopra (centrale libero + v1)? Il V2 mi sembra più simile di sound al jcw pro, cioè più scoppi di fila ma meno violenti, sbaglio?
  3. abbiamo novità sul kit jcw per le restyling?
  4. Sì, anche io sapevo che fosse nel downpipe attaccato al cat. Quello che ancora non mi è chiaro è se tutte le S restyling lo hanno, o solo da quando sono 6d temp (quindi le 6c no).
  5. Ci sono aggiornamenti sullo scarico jcw pro per la restyling?
  6. Su R53 è possibile che ci sia un trafilamento dall'alto dell'olio motore, inteso come passaggio da zona punterie a cambera di combustione via passaggio guidevalvola? Così su due piedi direi che è relativamente impossibile, siccome ad ogni momento la pressione in basso è più elevata (in scarico hai ovviamente la pressione di esplosione e in aspirazione hai la pressione del volumetrico).
  7. Fra881

    Clacson

    sì la volta scorsa mi si era una rotta una tromba proprio con l'acqua, stavolta non c'entra. ottima l'idea di testare se arriva corrente alle trombe quando pigio i pulsanti, dovrebbe poi essere abbastanza chiaro se il problema è prima o sono le trombe, appena ho un attimo provo e riporto
  8. Fra881

    Clacson

    l'altro giorno ho dovuto suonare il clacson e ha suonato per un attimo normale, poi strano e flebile, poi si è ammutolito. il tutto nel giro di un secondo. adesso nel momento in cui premo i pulsanti si sente un lieve click sotto al volante, dalle parti dei fusibili (che però sono tutti a posto), ma il clacson è muto. i cavi sono ben attaccati alle trombette, più indietro non so dove passino nè quali siano. non credo siano le trombette perchè mi pare strano che saltino entrambe nello stesso momento, tempo fa me ne era saltata una e il clacson faceva uno strano suono flebile (perchè sono bitonali) ma non è questo il caso. cos'altro posso controllare?
  9. Fra881

    Dashcam - Scatola Nera

    quindi nessuno ha idea di come alimentarla facendo da sè? una opzione potrebbe essere prenderla dall'orologio, ma bisognerebbe sapere se basta la corrente che gli arriva..
  10. Fra881

    Dashcam - Scatola Nera

    sì diciamo che l'idea era farlo da me, vorrei evitare di lasciare la mini dall'elettrauto insieme a dei soldi (perchè non penso saranno 20€)
  11. Fra881

    Dashcam - Scatola Nera

    hai sempre la registrazione di quello che è accaduto, può risultare comodo in diversi casi. dall'incidente dove l'altro non vuole ammettere colpa, al tentativo di truffa assicurativa, multa ingiusta (esempio vogliono darti il rosso ma hai attraversato la riga con l'arancione), incidente col tipo che scappa e non hai tempo di leggere/memorizzare la targa ecc ecc
  12. Fra881

    Dashcam - Scatola Nera

    A forza di vedere gli onboard russi su youtube stavo pensando di montare una dashcam, i prezzi sono anche accettabili il problema però è la alimentazione. Vorrei una roba sotto chiave (in modo che la dashcam si accenda e spenga automaticamente insieme alla macchina) e senza fili che girano per la plancia. Consigli?
  13. Fra881

    Semiassi: ruota fonica?

    La ruota fonica è sul semiasse o sul mozzo? Qualcuno ha mai sostituito il semiasse con uno non originale e me ne può confermare il corretto funzionamento?
  14. Fra881

    Semiassi J&R e omocinetico

    al di là della marca J&R, che cercando bene su altri forum di altre marche ho scoperto che come immaginavo è meglio evitare, per quanto riguarda il resto ci sono opinioni?
  15. Happy Birthday Fra881!

×
×
  • Crea Nuovo...