Vai al contenuto

Minigarage

Utente forum
  • Numero contenuti

    149
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Minigarage ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Novembre 2016

Minigarage ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contact Methods

  • MSN
    gualandi6@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.gpgarage.it

Visite recenti

6.635 visite nel profilo

Obiettivi di Minigarage

Newbie

Newbie (1/14)

34

Reputazione Forum

  1. Minigarage

    Mini 300 cv

    Partendo dal presupposto che ci sono persone che pensano che jessica alba non sia gnocca, figuriamoci se tutti possono essere contenti di Gpgarage (io)... sulla mini di lovallo stefano io ho fornito solamente il materiale ad alex sport ed è stato l'ultimo lavoro che ho fatto con lui dato che ho poi ho preso le distanze dopo aver scoperto alcune belle news su dei lavori fatti inizialmente sulla mia GP. Quindi sono ben fiero al momento di lavorare solo ed esclusivamente con Paolo il mio meccanico e ritengo che tutti quelli che siano passati da ottobre ad oggi siano tutti rimasti contenti dei lavori fatti sulle mini. Poi per finire questa precisazione ci tengo a sottolineare che specialmente i forum sono pieni zeppi di preparatori, meccanici, ingegneri della ferrari, piloti, ma a girare in pista vedo che alla fine siamo sempre io e Canali e "forse" questo qualche risultato anche a livello di esperienza e sviluppo lo porta....
  2. Minigarage

    Time Attack Misano

    ecco alcune foto di questo weekend passato a Misano per la prima gara di campionato Time Attack. Purtroppo per me mi sono dovuto ritirare perchè mi stavo intossicando con i gas di scarico e non riuscivo a tenere gli occhi aperti...
  3. Minigarage

    MiniGarage R53

    GP 1098 in allestimento.....
  4. Minigarage

    leva cambio tipo gara

    ragazzi faccio un pò di chiarezza perchè state sparando a destra e sinistra... il castelletto del cambio CAE come monto io serve ad avere degli innesti marcia estremamente corti e secchi, quasi meccanici. Non si tratta di una semplice leva allungata che ti porterebbe ad avere dei cambi marcia lunghi 30cm.... il costo è alto perchè è un intero castelletto ricavato dal pieno tutto su uniball.. non si tratta di materiale tuning ma di un pezzo che definisco un gioiello e che metto ai primi 3 posti degli acquisti migliori di sempre che si possono fare su una mini. chi non l'ha mai provato non può capire.
  5. se ti interessa ho uno scarico cooper nuovo in offerta a 450€ completo di centrale
  6. questo è un breve video dei primi 3 giri del primo turno di prova http://www.youtube.com/watch?v=g7MZRZYaYIk
  7. tutte le classi erano belle agguerrite, le altre mini in s4 e s5 hanno venduto cara la pelle
  8. 1° di classe ed essere l'unico della classe R2 ad essere rientrato nella superfinale dei migliori 7 in assoluto ;-)
  9. Conoscendo bene ale Cortes ritengo che sia stata solo una semplice dimenticanza :blush:
  10. Il paraurti che hai preso da chi l'hai comprato? io non ne avevo di usati ma solo di nuovi, tutti quelli usati degli ultimi mesi erano di alcuni miei clienti che hanno venduto le 56 tutte con gli estrattori. Non è un dramma cmq, se scoppia tutto questo panico per un bordino di plastica del paraurti vi auguro di non andare a montare un qualcosa di complicato tipo turbine maggiorate e simili altimenti scoppia il caos Per tener su il profilo ti basta fare 6 fori e mettere 6 viti con relativo dado, oppure se vuoi far prima fissi tutto con delle fascette. Purtroppo per montare "bene" gli estrattori si deve tagliare il bordino ma non è niente di disastroso.
  11. l'originale GP blocca poco...
  12. scarica a fatica solo perchè il differenziale che c'è ora è una cagata pazzesca :-) con il nuovo andrà che è una bellezza!
×
×
  • Crea Nuovo...