Vai al contenuto

giannimini

Utente forum
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

giannimini ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Febbraio 2010

giannimini ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su giannimini

  • Compleanno 15/02/1980

Profile Information

  • MINI
    Cooper
  • Interests
    tennis, bici, nuoto,

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di giannimini

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Tipo quanto ? Intendo tunnel joypad ecc sia nuovo che usato ovviamente
  2. Quindi mettendo solo il display e lo joystick nel tunnel funziona tutto senza grossi sbattimenti? Cioè se uno ha il boost e prende un'unità display nuda e cruda può montarla senza codificare nulla? In pratica vedendo a colori e piu grande ciò che vedi adesso nel display a cristalli liquidi...
  3. L'unica rottura però è capire se funzionano tutte le impostazioni vettura come livello olio... Pressione pneumatici e regolazione luci... Se va tutto è ottimo... Anche perché è anche touch screen e a parere mio forse un po' più comodo e versatile dell'originale. Visto che hai un tablet con Android alla fine...
  4. Scoppiettano anche senza Driving Mode le S e le jcw staccando i controlli . Almeno la mia del 2015 con gli aggiornamenti credo non lo facciano più.
  5. Solo le S scoppiettano in sport. Per la Cooper devi mappare. Le S inoltre scoppiettano anche in traction
  6. A proposito Emilio facendo lo stage 2 in mappa viene disabilitato completamente .supporto alla seconda sonda o gli si fanno delle tabelle piu permissive per evitare l'accensione della spia? O viene proprio eliminato nel quadro strumenti l'errore.... Rimanendo in ECU? Cioè se si fa una diagnosi che compare ? Catalizzatore efficiente ? Oppure che il cat è danneggiato ma non c'è spia nel cruscotto? Perché in questo caso è solo una questione estetica ... Ma la centralina lavora sempre con un errore presente ... Spiegheresti sta cosa visto che anche tu hai uno stage 2 e hai visto tante macchine mappate così?
  7. Emilio senza dubbio la mappa è migliore di un modulo ed un emulatore per il cat. Perché migliora la carburazione ingrassandola... Permette di migliorare la risposta del gas ... Permette di variare gli anticipi o di enfatizzare più scoppietti in rilascio e altro . Qui la domanda è un' altra ... Abbiamo osannato il jb4 come ottimo modulo per f56 ... Che non fa altro che aumentare la pressione del turbo e della pompa benzina (visto che viene attaccato anche al Raul della benzina se non ricordo male). E resettare la spia per anomalia gas di scarico in stage 2 Ma se uno non vuole mappare e non vuole sta benedetta spia motore accesa c'è verso o no? Con un downpipe libero Come mai MTC Motorsport e MarioPlaza (credo si chiami così) che collabora anche con rpm power è riuscito a fare un downpipe che non fa accendere nessuna spia . Del tutto plug e play e in Italia non siamo riusciti in questo ? Cioè li fa anche con coibentazione in ceramica per evitare di disperdere il calore e di bendarlo. E qui ancora nulla ?
  8. Eccone un altro della MTC Motorsport Già hanno testato su f56 s senza mappa e grazie al loro distanziatore a L dicono non compaia la spia assenza Kat. Nessuno che ha messo un downpipe libero ha esperienze a riguardo senza aver mappato?
  9. Quindi con bimmercode e vgate si può attivare lo sport in accensione anche senza ghiera? Sarebbe interessante leggere prima e dopo i parametri con esys per vedere cosa viene cambiato. Di sicuro verrà aggiunto il codice v4a (se non ricordo male) e la funzione fellow last function o qualcosa del genere per richiamare lo sport sempre. Aggiornaci
  10. Se togli il DSC o comunque metti in traction con l'apposita levetta a destra del bottone start stop scoppietterá ugualmente. Almeno la mia e molte altre sono così . Prova se è solo per i botti in rilascio
  11. Ragazzi ma le ferodo qualcuno le ha provate ?
  12. Marco mf4 è un grande ragazzi siamo amici "telefonici" diciamo ed è una persona formidabile Grande
  13. giannimini

    Modulo x Cooper S >2018

    Esatto anche pannello va bene
  14. giannimini

    Modulo x Cooper S >2018

    A 4500 murano tutti i b48 ... Un po' meno quello della jcw (su mini) è un motore pensato per dare tutto e subito e quindi la festa finisce subito. Decomprimendo con pistoni o per assurdo agendo su una guarnizione testa più spessa si può avere un miglioramento anche in alto ... Potendo alzare e mantenere pressioni da turbo benzina anche in alto. Purtroppo un motore che gira a 0.8 bar da originale e con 11:1 di compressione è praticamente un aspirato aiutato dal turbo. All'inizio gli scienziati che mappavano le f56 forse queste cose non le sapevano ... Raggiungevano potenze assurde e spaccavano TUTTI. Motivo per cui ci andrei con i piedi di piombo a mappare una f56. E per mapparla secondo me conviene sin da subito cambiare almeno downpipe e aspirazione... E mettere un intercooler per stare ancora più tranquilli.
  15. Quale pulsante? In cima alla leva dici ? Mai fatto caso. Si comunque darò un occhiata . E la rotella invece sapete a che serva per caso ? Io non ho il sensore pioggia da quanto ho capito
×
×
  • Crea Nuovo...