Vai al contenuto

SimoS

Utente forum
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di SimoS

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. L'alcantara è bellissimo ma dura da natale a santo stefano... :cagar:
  2. SimoS

    Fun Factor

    Ragazzi ho letto solo ora questa bella iniziativa, datemi info al volo per franciacorta: posti ce ne sono ancora? ha un costo? turni da quanto? 20m? :oleeeeee:
  3. SimoS

    cerchi da 17

    Io sulla mia vecchia macchina avevo le 205 su cerchio con canale da 7,5... la spalla era bella tesa ma 60.000km e zero problemi... l'unica cosa la macchina ti diventerà ancora più rigida... ma su una mini è quasi inutile dirlo...
  4. Ciao a tutti quest'hanno mi toccherà montare le gomme invernali, un pò perchè qua il lombardia sono diventate obbligatorie un pò perchè ho costatato di persona che possono essere utili... Mi rifiuto però di montare sulla mia mini qualsiasi cosa che nn sia un 17 :new_05: quindi mi sono fatto un giro tra i gommisti della mia zona, ma a meno di € 230 a gomma non ho trovato... Voi quanto avete speso per un treno di invernali su cerchio da 17????
  5. SimoS

    kit montaggio sistema HI-FI alpine

    Perfect ma spulciando noto che vengono sostituite solo le casse anteriori... qualcuno sa che modello di ampli è? giusto per capire se è possibile collegargli un'altro ampli...? :post-8-1120393919:
  6. SimoS

    kit postmontaggio usb bluetooth

    Si sa qualcosa allora????????????
  7. SimoS

    kit montaggio sistema HI-FI alpine

    Ciao, sono intenzionato a fare il suddetto acquisto, l'upgrade dell'impiando boost originale, e volevo montare qualcosa di "originale" per evitare troppi adattamenti, qualcuno di voi già lo ha? Cosa mi può dire a riguardo? Spesa=Resa... :post-8-1120395252:
  8. SimoS

    Sedile in pelle "con pieghe"

    Guarda io uso un prodotto che nutre la pelle, infatti la pelle nn è ne tagliata ne piena di segni, è solo che la seduta tente a "sfondarsi" e sicuramente nn è dettata dal mio peso 70kg :post-8-1120395070: Per quello che costano potevano anche farli un pò più "rinforzati"
  9. SimoS

    Sedile in pelle "con pieghe"

    Ciao a tutti vi sottopongo il mio dilemma, sulla mia mini ho i sedili in pelle (puch carbon black)) dove col tempo (ora ha 2 anni e meno di 20.000km) la seduta si sta via via lasciando andare formando delle pieghe davvero brutte da vedere , ho notato che il problema è un pò generale se questo sedile con questo tipo di rivestimento, qualcuno di voi lo ha risolto ha qualche idea su come farlo???? Inoltre adesso comincia a formarsi anche sul sedile passegero... Per essere chiari è così:
×
×
  • Crea Nuovo...