Vai al contenuto

zack_ab

Utente forum
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zack_ab

  • Compleanno 05/05/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.albertobondoni.it

Profile Information

  • MINI
    Clubman Copper SD

Visite recenti

3.680 visite nel profilo

Obiettivi di zack_ab

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Grazie Stefus. Julius mi ha inviato delle immagini per capire come rimuoverli e grazie a quelle son riuscito a rimuoverne uno. Purtroppo il secondo non c'è stato verso; senza pinza è un casino (passatemi il termine). Così ho fatto un salto nella carrozzeria del concessionario dove l'ho acquistata e me lo son fatto rimuovere. In ogni caso, se a qualcuno può interessare, ieri notte ho trovato un video che mostra come sostituirla. Alla prossima.
  2. Trovato codice per la versione EU, che è il medesimo. Resta solo da capire come si monta.
  3. Buongiorno ragazzi, questa settimana ho contattato il concessionario dove ho acquistato la Mini per farmi montare l'aletta parasole laterale lato guidatore sulla mia Mini Cooper SD del 11/2020 ma mi ha risposto che non è possibile. Strano perché gli attacchi ci sono e l'avevo già fatto montare aftermarket sulla mia precedente Mini. Pensavo perciò di muovermi autonomamente. Ho cercato su etkbmw.cc e ho trovato questo codice https://etkbmw.cc/it/bmw/parts/51167375953/, che però si riferisce alla MINI Clubman F54 Clubman (HB) USA; è diversa dalla mia essendo USA? Gentilmente, sapreste indicarmi inoltre un forum/sito dove posso vedere come si monta? Vi ringrazio infinitamente.
  4. zack_ab

    CarPlay su Clubman 2017

    Eh qui, la vedo un po' più dura. Io so metterle solo sul volante e il cambio
  5. zack_ab

    Update mappe NAVI PRO

    Ciao ragazzi, volevo aggiornare le mappe della mia Clubman 2017. Siccome non volevo andare in conce, pensavo di acquistarlo online. Io ho trovato questi, ma non ho capito se sono seri oppure no (non ho capito nemmeno la differenza fra le varie mappe): https://www.oemnavigations.com/products/request-fsc-code-only-for-bmw-and-mini-navigation-map-update?variant=608429965323 Voi come avete fatto?
  6. zack_ab

    CarPlay su Clubman 2017

    Buongiorno ragazzi, vorrei installare il CarPlay sulla mia Clubby del 2017 (navi pro, no touch). So che vi può sembrare assurdo, ma io l'ho provato sua una Peugeot no touch e comunque l'ho trovato comodo. Voi sapete se è possibile acquistare il software in rete come per la Countryman?
  7. zack_ab

    Nuova clubman LCI

    Sì anche io sono curioso. Secondo me è assurdo che gli stop siano solo sotto. Io quando l'ho scoperto sulla mia Clubby sono rimasto deluso...
  8. zack_ab

    Aggiornamento navigatore via USB

    Buongiorno a tutti, volevo acquistare in rete l'aggiornamento del mio navigatore (fermo al 2016); con la Mini vecchia non era un problema, acquistavo il DVD e via, ma questa ha la usb e non riesco a trovarlo. Devo per forza passare in concessionaria?
  9. Anche io sono curioso. Come si fa?
  10. Eh, in fattura non mi trovo le ore, però posso dirti che mi hanno fatto pagare 165,00€, mentre per i montanti 108,37 (ovviamente devi aggiungere l'IVA).
  11. Hai ragione anche tu. Non c'avevo pensato. Ecco qualche fotina.
  12. Buongiorno ragazzi! Finalmente mi hanno installato i tweeter. Allora, la differenza si sente abbastanza; la sensazione di stereofonia è aumentata, così come il dettaglio. Certo, i montanti non sono bellissimi; contrariamente a quelli mostrati nel forum (quelli della F56), questi sono parecchio più invadenti. Insomma, non fanno proprio una bella cera... però va bene lo stesso. Consiglio questo intervento? Mah, diciamo che forse la resa (sia acustica che estetica) non vale la spesa. Il resto dell'impianto rimane sempre quello che è (e non è il massimo, n.d.r.), perciò non pensiate di ascoltare i Pink Floyd come con le Wharfedale o le B&W di casa. In ogni caso, grazie ancora a tutti per il supporto.
  13. Fissato appuntamento per il 16 ottobre. Vi farò sapere ; )
  14. zack_ab

    Antifurto: c’e o ci fa?

    Per curiosità posso provare a sentir in conce quanto mi fanno per montarlo aftermarket, ma secondo me... un botto!
  15. zack_ab

    Antifurto: c’e o ci fa?

    La macchina è una aziendale, pertanto non ho potuto configurarla. A questo punto valuterò di montarlo after market. Non so neanche se ne valga la pena... tanto l'immobilizer ce l'ha.
×
×
  • Crea Nuovo...