Carlo.87.

Utente forum
  • Content count

    181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Neutral

About Carlo.87.

  • Rank
    Autista MINIbus
  • Birthday 10/12/1987

Profile Information

  • Provincia
    Palermo
  • Gender
    Male
  1. Happy Birthday Carlo.87.!

  2. rear view

    From the album Cooper S 184cv

  3. Vi ringrazio!! ;) Come sempre troppo gentili :com_0009:
  4. Ciao ragazzi, ma sapreste dirmi il "codice" dell'intero kit aero per Lci??? Quello appunto dell'upgrade post 2012?? Non riesco proprio a trovarlo!! :( ed in conce mi danno la versione precedente. Vi ringrazio :)
  5. Grandissimo!!!!
  6. Io personalmente ho avuto non pochi problemi con il minimo. Dopo che la macchina stava spenta 2-3 giorni, all'accensione i giri salivano a quasi 3k e poi crollavano di colpo facendo singhiozzare o addirittura spegnere il motore. Portata in BMW, diagnosi: nessun problema. Riportata a casa, diagnosi: c'è un problema. Ho però registrato un leggerissimo miglioramento della situazione dopo che la mini era stata in concessionaria. Gli avranno forse dato una "botta" di tensione alla batteria?? mah Non so se si possa paragonare al tuo problema, sta di fatto che da quando uso la 100 ottani non ho più riscontrato l'anomalia del minimo... e sinceramente non capisco perchè.
  7. Cioè scusate, ma se io volessi prendere l'intero kit aero per la mia LCI??? lo devo prendere per forza a pezzi separati? Che io sappia, prendendolo per intero si ha uno sconto rispetto a prendere tutti i pezzi separati
  8. Mi tocca andare contro corrente, ma Jubilee ha ragione da vendere!! Gli optional non interessano al mercato, che vi piacciano o meno le cose stanno così. Difatti, se fosse stata mia, avrei venduto tutti gli optional a parte e riportato la macchina stock. Perchè non l'ha fatto?? perchè evidentemente i pezzi stock non li aveva e/o magari gli seccava sostituirli uno ad uno. Qui l'unico furbo è il venditore che, sapendo dei forum e degli appassionati che invece gli otional li valutano irrazionalmente, aumenta il prezzo oltre la quotazione. Parlate ad uno che di mini ne capisce poco e vedrete se gli si illuminano gli occhi di fronte al carbonio; parlate ad un appassionato e magicamente il prezzo di 22k è paradossalmente conveniente.
  9. Bellissimaaa!!
  10. Beh qualcuno che l'ha fatto c'è stato e come!!!! Guardate esattamente a 14:03 :D
  11. si magari ho esagerato :) il kit intero no, ma lo step 1 magari si.... stare a cercare perennemente un "vecchio" step2 usato è una cosa parecchio stressante oltre che abbastanza difficile. Quest' ultimo resta comunque il sound più bello in assoluto (e i tuoi video lo confermano), spero di sentire presto il nuovo per farmi un'idea.
  12. il problema è che prima lo step 2 aveva un rapporto qualità prezzo eccezionale! ma adesso?? costa il doppio e a quanto pare ha perso pure qualcosa in termini di sound... l'alternativa per lo step 1 diventa sempre più comprensibile... anche se a questo punto, spendere per spendere, si fanno le cose al top e si prende l'itero kit 200cv paradossalmente con questa mossa sono riusciti a rendere più digeribile un kit che secondo me ha avuto poco successo negli anni passati.
  13. penso che solo quello del challenge e, al limite, quello della GP generino carico aerodinamico, il resto è solo estetica. Se poi vai a bilanciare con uno splitter anteriore ottieni un effetto ancora migliore, specie considerando che stiamo parlando di trazioni anteriori