Vai al contenuto

Carlo.87.

Utente forum
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Carlo.87.

  1. Carlo.87.

    Cooper S 184cv

  2. Carlo.87.

    rear view

    Dall'album: Cooper S 184cv

  3. Vi ringrazio!! ;) Come sempre troppo gentili :com_0009:
  4. Ciao ragazzi, ma sapreste dirmi il "codice" dell'intero kit aero per Lci??? Quello appunto dell'upgrade post 2012?? Non riesco proprio a trovarlo!! :( ed in conce mi danno la versione precedente. Vi ringrazio :)
  5. Carlo.87.

    PROBLEMI AL MOTORE?

    Io personalmente ho avuto non pochi problemi con il minimo. Dopo che la macchina stava spenta 2-3 giorni, all'accensione i giri salivano a quasi 3k e poi crollavano di colpo facendo singhiozzare o addirittura spegnere il motore. Portata in BMW, diagnosi: nessun problema. Riportata a casa, diagnosi: c'è un problema. Ho però registrato un leggerissimo miglioramento della situazione dopo che la mini era stata in concessionaria. Gli avranno forse dato una "botta" di tensione alla batteria?? mah Non so se si possa paragonare al tuo problema, sta di fatto che da quando uso la 100 ottani non ho più riscontrato l'anomalia del minimo... e sinceramente non capisco perchè.
  6. Cioè scusate, ma se io volessi prendere l'intero kit aero per la mia LCI??? lo devo prendere per forza a pezzi separati? Che io sappia, prendendolo per intero si ha uno sconto rispetto a prendere tutti i pezzi separati
  7. Mi tocca andare contro corrente, ma Jubilee ha ragione da vendere!! Gli optional non interessano al mercato, che vi piacciano o meno le cose stanno così. Difatti, se fosse stata mia, avrei venduto tutti gli optional a parte e riportato la macchina stock. Perchè non l'ha fatto?? perchè evidentemente i pezzi stock non li aveva e/o magari gli seccava sostituirli uno ad uno. Qui l'unico furbo è il venditore che, sapendo dei forum e degli appassionati che invece gli otional li valutano irrazionalmente, aumenta il prezzo oltre la quotazione. Parlate ad uno che di mini ne capisce poco e vedrete se gli si illuminano gli occhi di fronte al carbonio; parlate ad un appassionato e magicamente il prezzo di 22k è paradossalmente conveniente.
  8. Carlo.87.

    image

    Bellissimaaa!!
  9. Beh qualcuno che l'ha fatto c'è stato e come!!!! Guardate esattamente a 14:03 :D
  10. Carlo.87.

    Sostituzione scarico

    si magari ho esagerato :) il kit intero no, ma lo step 1 magari si.... stare a cercare perennemente un "vecchio" step2 usato è una cosa parecchio stressante oltre che abbastanza difficile. Quest' ultimo resta comunque il sound più bello in assoluto (e i tuoi video lo confermano), spero di sentire presto il nuovo per farmi un'idea.
  11. Carlo.87.

    Sostituzione scarico

    il problema è che prima lo step 2 aveva un rapporto qualità prezzo eccezionale! ma adesso?? costa il doppio e a quanto pare ha perso pure qualcosa in termini di sound... l'alternativa per lo step 1 diventa sempre più comprensibile... anche se a questo punto, spendere per spendere, si fanno le cose al top e si prende l'itero kit 200cv paradossalmente con questa mossa sono riusciti a rendere più digeribile un kit che secondo me ha avuto poco successo negli anni passati.
  12. penso che solo quello del challenge e, al limite, quello della GP generino carico aerodinamico, il resto è solo estetica. Se poi vai a bilanciare con uno splitter anteriore ottieni un effetto ancora migliore, specie considerando che stiamo parlando di trazioni anteriori
  13. ti ringrazio, farò più attenzione nei prossimi giorni allora ;)
  14. ottima ed utilissima segnalazione!! da me non si nota nulla per adesso... potrebbe essere legato al chilometraggio? io sono a 15k
  15. Carlo.87.

    Di MINI ho solo l'auto

    ahahahahahah
  16. Carlo.87.

    CERCHI DA 18"?? Aiuto

    sono più pesanti sicuramente.. avrai la macchina un pelo più rigida e un pò di difficoltà a trovare buone gomme (che costeranno ovviamente di più), ma di estetica sono fenomenali, con l'assetto poi :post-8-1120394934: comunque se vai di potenza re050a, non esageri con l'assetto e non hai strade eccessivamente distrutte mettili alla grande ;)
  17. Carlo.87.

    800x600VI

    Dall'album: Cooper S 184cv

  18. Carlo.87.

    800x600II

    Dall'album: Cooper S 184cv

  19. Carlo.87.

    Ruotino su Cooper S

    Ragazzi, come da titolo vorrei sapere se i cerchi da 15 e/o ruotino montano su cooper S. Date le pinze dei freni anteriori mi è venuto questo dubbio. Grazie a tutti
  20. io devo al contrario degli altri mi sto meravigliando..... 300gr in poco piu di 10000 km
×
×
  • Crea Nuovo...