Vai al contenuto

Marco rampa

Utente forum
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Marco rampa

  • Compleanno 17/12/1988

Contact Methods

  • MSN
    diabolikmarco88@hotmail.it

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Marco rampa

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Rampa88!

  2. Pensando alla Nuova mini Paceman SD !!! el al rinnovo anche se a malincuore!!!

  3. Pensando alla Nuova MINI Paceman!! che mi sono innamorato di nuovo!

  4. si davvero... questa mattina ho notato la differenza dal clima manuale... il fatto che si regola lui la temperatura, la mantiene costante. senza aver bisogno di alzare o abbassare di continuo la temperatura.
  5. FUNZIONA TUTTO... per filippo... il manuale non ho la centralina interna. ma una resistenza... posterò un video magari stasera lo farò sicuramente. inoltre quando attivo il tasto manuale... si attiva anche il clima, o magari schiacciando il bottone max... parte tutto in automatico... senza che tocchi nulla....
  6. funziona tutto perfettamente, l'auomatico funziona bene, ho visto che alzando la temperatura, aumenta anche la velocità e poi quando va a regime la diminuisce da sola... quindi l'automatico funziona bene. per il sensore... ho dovuto fare un piccolo forellino sulla stufa nella parte laterale.
  7. Marco rampa

    Mini cooper r56

    ecco a voi la mia cara minella!!!! :-)
  8. Maledetto e il poco tempo che ho..... Tutto printo per montare il clima automatico e no. Eiesco a trovare un paio di ore!!! Che nervii!!! XD

  9. Non riesco a trovare il pomello della mini r56 con i colori rossi!!!Grr Consigli??

    1. 27gianvito27

      27gianvito27

      é difficile ke qualcuno se lo tolga anke xkè nuovo costa 130 euro compreso cuffia

    2. Pippomaccacco

      Pippomaccacco

      adesso l'hai trovato....

  10. Marco rampa

    Dove trovare EBA postmontaggi

    Salve a tutti gli utenti del Forum, spero sia la sezione giusta da dove scrivere, ma voi sapete dove si possono trovare gli EBA (istruzioni postmontaggi) per una mini R56 in particolare per il postmontaggio del clima automatico? Grazie mille ragazzi in anticipo.
  11. Qualcuno ha qualche schema di smontaggio dei cablaggi?? o se sa, dove li posso trovare? perche da qullo che sto cercando di capire tra TIS----- ETK----- KDS---- basterebbe sostituire il cablaggio aggiungere 1 sensore gli altri sono gia presenti e la centralina di variazione della velocitòà della ventola. vediamo di aiutarci cosi magari riusciamo a fare la cosa!!
×
×
  • Crea Nuovo...