Vai al contenuto

Giorginox1

Utente forum
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giorginox1

  • Compleanno 16/12/1989

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Giorginox1

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Giorginox1!

  2. Giorginox1

    Raduno MINI a LU (AL) 8.9.2012

    Se vengo ho paura di vincere un'altra volta e di prendere mazzate da tutti :) Sent from my iPhone using Tapatalk
  3. La temperatura dell'olio non c'è. Quella dell'acqua è nel menù 7 Sent from my iPhone using Tapatalk
  4. Io non ho sentito particolari miglioramenti. Cmq sarebbe meglio non usarlo sempre, perchè ha un potere lubrificante inferiore a quello del gasolio tradizionale. Andrebbero fatti 2 pieni di blu ogni 6 pieni di gasolio normale Sent from my iPhone using Tapatalk
  5. Il nuovo motore è Molto diverso dal vecchio psa. Spinge già da 1500/1700 giri, è più fluido e soprattutto mooolto più silenzioso. Se provi entrambe le macchine ti accorgi che c'è un abisso... Sent from my iPhone using Tapatalk
  6. Non è questione di compatibiltà dei cablaggi, è qualcosa di più complicato a livello di software che non ti so spiegare, l'ho letto su un altro forum e puoi ritenere attendibile l'informazione ;) Sent from my iPhone using Tapatalk
  7. Purtroppo rimangono tracce anche usando il modulo Sent from my iPhone using Tapatalk
  8. Giorginox1

    sblocco cambio automatico

    Sent from my iPhone using Tapatalk
  9. Giorginox1

    sblocco cambio automatico

    Adesso ti mando una foto Sent from my iPhone using Tapatalk
  10. Giorginox1

    sblocco cambio automatico

    Io lo so fare sulla bmw, ma credo che la procedura sia analoga. Solleva il coperchietto in plastica sotto alla leva del cambio, aggrappati con le unghie alla cuffia in pelle e tira verso l'alto. Si dovrebbe così sollevare il coperchio in plastica (quello con impresse le varie lettere d,n,r e p). Troverai lì sotto il meccanismo del cambio, e noterai una piccola levetta di ferro, forse colorata di rosso... Gira quella levetta e il selettore sarà libero di muoversi a motore spento in tutte le posizioni. Sent from my iPhone using Tapatalk
  11. Giorginox1

    singhiozzo...

    Quanti km ha all'attivo? Sent from my iPhone using Tapatalk
  12. Giorginox1

    Cooper S vs. Cooper D

    Se prendi la r56 prima del 2010, corri il rischio che sia affetta dal problema noto come "cold start" (partenza a freddo), ovvero una rumorosità metallica proveniente dalla catena di distribuzione. È un difetto congenito del motore da 175c, dovuto ad un errore da parte degli ingegneri in fase di progettazione di tale motore. Dato che tutte le 175 ormai sono fuori garanzia, rischi di dover pagare di tasca tua la riparazione del tendicatena. Sent from my iPhone using Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...